Call for Ideas: parte il contest per creare il marchio dell’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova

Originale, memorabile e riconoscibile, ma, soprattutto, dovrà esprimere i valori che hanno portato alla nascita dell’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova. Sono queste le indicazioni che i partecipanti dovranno seguire per ideare il marchio che rappresenterà la grande comunità dei laureati e diplomati dell’Ateneo patavino.
Le proposte dovranno essere inviate in formato digitale entro il 16 luglio 2015. Il vincitore, riceverà un premio di € 1000. La premiazione avverrà durante l’evento di inaugurazione dell’Associazione, previsto per settembre 2015, durante il quale sarà presentato pubblicamente il nuovo marchio dell’Associazione Alumni. Il nome del vincitore e la sua opera troveranno risalto anche sul sito internet dell’Associazione.
Inoltre, il vincitore avrà l’opportunità di partecipare alla declinazione del marchio secondo le necessità tecniche e formali degli strumenti di corporate image, coordinati all’agenzia di comunicazione e marketing incaricata dall’Associazione Alumni.