Bando di selezione per 2 borse per un semestre negli USA

In linea con la mission propria dell’Università e con la tradizione e lo stile salesiano, lo IUSVE, grazie al finanziamento erogato dalla Fondazione Deutsche Post - Stiftung nella persona del Dott. Klaus Zumwinkel, ha avviato un progetto con la finalità di sostenere economicamente e introdurre nel mondo del lavoro studenti meritevoli dello IUSVE.

In riferimento a tale progetto è indetto un bando per l’attribuzione di 2 borse riservate agli studenti IUSVE frequentanti il corso di laurea triennale in Scienze e Tecniche della comunicazione grafica e multimediale e i corsi di laurea magistrale in Web marketing e digital communication e Creatività e design della comunicazione.

L’erogazione delle 2 borse di studio ha lo scopo di concorrere a sostenere le spese di un semestre presso la University of Idaho nella città di Moscow (USA), per lo svolgimento di attività di formazione.

Il periodo del soggiorno corrisponde al Fall Semester ed è compreso tra i mesi di agosto e dicembre 2019.

Si avvisano gli studenti IUSVE iscritti all’anno accademico 2018/2019, interessati a svolgere un periodo di studio all’estero, che sono aperti i termini per presentare domanda al fine di ottenere il contributo per la mobilità.

Il termine ultimo per presentare la domanda, è fissato al 17 febbraio 2019 ore 23.59.

Gli studenti IUSVE del Dipartimento di Comunicazione possono partecipare scaricando il bando completo che segue e la relativa domanda 

Iniva la tua candidatura

candidati