Consultique S.p.A. ricerca laureato IUSVE per inserimento finalizzato all’assunzione (VR)

Consultique S.p.A. è leader in Italia nell’analisi e consulenza finanziaria indipendente.
La società svolge attività di family office offrendo servizi di analisi, ricerca, pianificazione patrimoniale e consulenza in materia di investimenti a privati, aziende e investitori istituzionali.

La risorsa andrà a svolgere un’attività riguardante i social e per poi allargare le proprie competenze alla comunicazione in generale.
Nella prima fase la risorsa individuata dovrà concentrarsi nel creare la grafica per i post Facebook e Linkedin (il contenuto è prodotto dall’azienda), gestire il nostro servizio di invio delle newsletter (Mail-up) alle varie categorie di utenza (il lay-out delle newsletter sono già definite), aggiornare periodicamente l’azienda sull’ evoluzione delle statistiche, prestare attenzione al sito internet e aggiornarlo. In una seconda fase, in base alle capacità della persona, occuparsi anche dei video prodotti all’ interno dell’azienda (telecamera, luci, microfoni e montaggio), aggiornare le brochure, rendere omogeneo tutto il materiale di comunicazione in generale (Power Point, eventi sul territorio e on-line, webinar ecc..), partecipare attivamente alla preparazione dei seminari, formazione, convegni ecc.
Iniziale inserimento part-time per poi eventuale evoluzione.

Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Adobe, capacità di lavoro in team e buone doti relazionali.
Se interessati, inviare la propria candidatura completa di CV e portfolio grafico a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: comunicazione, analisi, job, job placement, social, social media marketing