IUSVE e Contentware Summit: partecipa al webinar per scoprire l’evento e i progetti dedicati agli studenti

Il Dipartimento di Comunicazione ha il piacere di presentare la partnership con Contentware Summit, l’evento che offre un punto di contatto fisico sul tema del Content Marketing e che si terrà da maggio a ottobre 2020.

I punti di forza del Contentware Summit, arrivato ormai alla sua quinta edizione, sono tre: la presenza di professionisti riconosciuti del settore, la scoperta e l’analisi di nuovi trend e la condivisione delle conoscenze.
Tutto questo sarà al servizio di due parole chiave che accompagneranno l’edizione 2020 del Summit: Attention e Distraction.
La Distraction è il mezzo con cui si giunge ad una Attention,”, spiega Mashub srl, azienda promotrice dell’evento, “portando lo spettatore ad una azione (distrACTION) e successivamente a una attivazione (distractiON) verso l’obiettivo del marketer”.

Il Contentware Summit verrà introdotto ufficialmente da Stefano Saladino, project manager di Mashub Srl, durante un webinar aperto a tutti gli studenti IUSVE e condotto dal Prof. Nicolò Cappelletti. L’appuntamento è per il 26 marzo alle ore 14.30.
Per partecipare al webinar, è richiesta l’iscrizione entro mercoledì 25 marzo alle 13.00. Gli iscritti riceveranno successivamente tutte le indicazioni per entrare nella stanza di Google Meet.

Per informazioni: https://www.contentware.it/

Iscriviti

Tags: marketing, web marketing, opportunità, comunicazione