Scelta corsi opzionali anno accademico 2016-2017

Da oggi sono aperte le scelte per i corsi opzionali per l'anno accademico 2016/2017 per gli studenti di laurea triennale e magistrale sia del Campus di Mestre, sia di quello di Verona.


Le iscrizioni chiuderanno il 31 gennaio 2017 alle ore 23.00.



Ogni studente dovrà scegliere un unico corso opzionale che vorrà frequentare nel prossimo semestre. Coloro che non esprimeranno la richiesta verranno inseriti d'ufficio in un corso. Gli studenti possono scegliere solo i corsi attivabili per il loro anno di frequenza.



Qui trovi i programmi dei corsi che verranno attivati nel Campus di Mestre per il percorso di Baccalaureato/Laurea triennale in Scienze e tecniche della comuncazione grafica e multimediale:



Eventbrite - STC - Scelta corsi opzionali 2016/2017 - Campus di Mestre

Qui trovi i programmi dei corsi che verranno attivati nel Campus di Verona per il percorso di Baccalaureato/Laurea triennale in Scienze e tecniche della comuncazione grafica e multimediale:
Eventbrite - STC - Scelta corsi opzionali 2016/2017 - Campus di Verona

Qui trovi i programmi dei corsi che verranno attivati nel Campus di Mestre per il percorso di Licenza/Laurea Magistrale in Creatività e design della comunicazione:

Eventbrite - MSTC - Scelta corsi opzionali 2016/2017 - Creatività - Campus di Mestre

Qui trovi i programmi dei corsi che verranno attivati nel Campus di Mestre per il percorso di Licenza/Laurea Magistrale in Web marketing & digital communication:



Eventbrite - MSTC - Scelta corsi opzionali 2016/2017 - Web - Campus di Mestre

Qui trovi i programmi dei corsi che verranno attivati nel Campus di Verona per il percorso di Licenza/Laurea Magistrale in Web marketing & digital communication:


Eventbrite - MSTC - Scelta corsi opzionali 2016/2017 - Campus di Verona