IUSVE ospita l'Osservatorio Monografie d'Impresa

Il Dipartimento di Comunicazione ha il piacere di presentare la XVIII Settimana della Cultura d’Impresa che si terrà dall’8 al 22 novembre e che sarà guidata dal tema: “A regola d’arte. L’Italia delle culture d’impresa: inclusiva e sostenibile”, con oltre 80 iniziative in programma in molte città.

Venerdì 22 novembre, presso il Campus IUSVE di Verona, l'Osservatorio Monografie d’Impresa, in collaborazione con IUSVE e Museo Nicolis propone il seminario dal titolo: “L’innovazione dell’Impresa tra Cultura della memoria e Responsabilità Sociale”.

Dopo i saluti istituzionali da parte del Dipartimento di Comunicazione IUSVE, Maria Moroni (Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa di Assocarta) e Giorgio Montecchi (Presidente AIMSC), e l’introduzione al tema di Mario Magagnino (Presidente Osservatorio Monografie d’Impresa), Marco Montemaggi (esperto in Heritage Marketing e Brand Identity) incontrerà i rappresentanti di importanti realtà: Silvia Nicolis (CEO Museo Nicolis), Maurizio Zorzan (CEO Zordan 1965), Christian Sottana (Presidente Consorzio Multimodale Darsena e co-ideatore VHT) e Marina Valenti (Responsabile Relazioni Esterne Cantina Valpolicella Negrar).

Al termine della tavola rotonda, verrà proiettato il film “NEWMUSEUM(S)”, che attraverso immagini realizzate ad hoc, contributi unici e interviste racconta archivi e musei d’impresa per trasmettere la loro vera essenza al pubblico di oggi.

L’evento si terrà in aula A dalle 10.45 alle 13.00 di venerdì 22 novembre.
La partecipazione garantirà 3 ore di recupero frequenza da utilizzare durante l’a.a. 2019/2020.

Per iscriversi:
Iscriviti

Per il programma della “Settimana della Cultura d’Impresa:
https://settimana.museimpresa.com/programma-2019/

Guarda il trailer di “NEWMUSEUM(S)”