Despar Nordest ricerca neolaureato per stage retribuito (PD)

Aspiag Service - Despar Nordest, azienda leader della Distribuzione Moderna Organizzata è alla ricerca di un neolaureato da inserire in stage presso la propria sede centrale di Mestrino (PD), all'interno dell'area Marketing ed in particolare nel Centro Grafico. 
La risorsa inserita sarà di supporto all'interno dell'Ufficio nelle varie attività di sviluppo e impaginazione di volantini e quotidiani. Inoltre si occuperà della gestione delle chiamate in entrata e uscita e del mantenimento di contatti con gli enti esterni.

Competenze richieste
Il profilo ideale sta conseguendo, una laurea ad indirizzo comunicativo/pubblicitario e possiede una buona conoscenza del pacchetto Adobe, Office e del sistema operativo Mac OS X. Completano il profilo la capacità lavorare in gruppo, buone doti relazionali e di iniziativa.
Il pregresso diploma in grafica pubblicitaria costituisce titolo preferenziale.

Tempistiche
La durata dello stage è di 3 mesi con possibilità di proroga a 6 mesi, con orario full-time. E' previsto rimborso spese mensile e servizio gratuito di mensa aziendale interna.
Riferimento offerta: C/GRA

Sede operativa
Il luogo di lavoro è Mestrino (PD).

Se interessati, inviare le proprie candidature a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.