Diesel ricerca due neolaureati IUSVE per tirocinio retribuito (breganze-VI)

Diesel è un'azienda internazionale ed innovativa, leader nel campo dell'abbigliamento e degli accessori. Dalla sua creazione nell'anno 1978, Diesel ha vissuto una straordinaria crescita, inizialmente come pioniera del mondo del denim, oggi come vera alternativa al mondo del lusso.

Diesel ricerca per uno stage due neolaureati IUSVE. Nello specifico, i tirocinanti ricopriranno i seguenti ruoli:

Stage grafico visual: Diesel ricerca un neolaureato in Grafica da inserire all'interno dell'Area Shopping Experience.
Il/la tirocinante darà un supporto alle attività dell’area occupandosi in particolare di grafica, fotoritocco e creazione della manualistica destinata al canale Retail (in particolare per quanto riguarda le Visual Merchandising guidelines).
Il candidato ideale ha buona padronanza della lingua inglese, conosce i programmi grafici del Pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign), il pacchetto Office e il sistema Operativo per Macintosh.  Completano il profilo ottime capacità relazionali, flessibilità, creatività e la passione per il mondo della moda.
Lo stage avrà una durata di sei mesi e prevede un rimborso spese. La sede di lavoro è Breganze (VI).

Stage grafico production: Diesel ricerca un neolaureato in Grafica da inserire all’interno dell’area Marketing, fornendo supporto al team che si occupa della production advertising per il canale E-Commerce e per tutte le campagne Diesel.
Si occuperà prevalentemente di fornire supporto alla grafica di impaginazione, la creazione di presentazioni e il montaggio video.
Il candidato ideale ha una buona padronanza della lingua inglese, conosce i programmi del Pacchetto Adobe e il Pacchetto Office. Completano il profilo ottime capacità relazionali, flessibilità, creatività e la passione per il mondo della moda.
Lo stage avrà una durata di sei mesi e prevede un rimborso spese. La sede di lavoro è Breganze (VI)

Se interessati, inviare la propria candidatura completa di CV e portfolio grafico a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il giorno 2 novembre 2016.

Tags: marketing, grafica, fotografia, grahic design, comunicazione, diesel, moda