“Parole e idee possono cambiare il mondo”, partecipa a EARTH&LOVE con lo #IUSVESocialTeam

Sabato 7 dicembre presso il Centro Culturale Altinate San Gaetano di Padova si terrà “Earth&Love, un mondo da amare”. Un evento in cui imprenditori, ricercatori e professionisti del mondo della comunicazione metteranno a disposizione la loro esperienza e presenteranno casi studio, riflessioni e sfide vinte o nuove da affrontare per salvaguardare l’ambiente e cogliere nuove opportunità di business.

Gli ospiti dell’evento sono nomi di calibro come: Salvatore Russo (Founder di &Love, Brand builder, Copywriter e ideatore di 6sicuro.it), Giulia Bezzi (Co-Founder &Love, SEO Specialist, Founder di LeROSA), Anna Sirica (Direttore Generale Politecnico di Bari, in precedenza DG dell’Agenzia Spaziale Italiana), Alessio Semoli (General Manager &Love, CEO di PranaVentures, professore IULM), Stefano Reniero (Amministratore Unico e Direttore Tecnico della Società Nexteco Srl).

“Earth&Love” non può che essere organizzato da &Love, l’agenzia che ormai da anni realizza eventi, percorsi formativi e progetti editoriali di forte impatto, coinvolgendo il pubblico in esperienze significative. SEO&Love rappresenta il loro più grande successo, che ha avuto ospiti come Piero Angela, Giovanni Rana, Oscar Di Montigny e Salvatore Aranzulla.

Il Dipartimento di Comunicazione IUSVE offre la possibilità di partecipare attivamente all’evento in qualità di #IUSVESocialTeam con l’obiettivo di raccontare la giornata attraverso la comunicazione digital. La partecipazione permetterà di ricevere 5 ore di recupero frequenza da spendere durante l’a.a. 2019/2020.

Per esprimere la candidatura, clicca qui:
candidati

Per maggiori informazioni:
Vai al sito