Eliana Zuliani Queiroz vince la borsa di studio all’estero e vola a Shanghai

Grazie alla collaborazione con USAC, ormai in atto dal 2016, IUSVE è orgogliosa di annunciare la prossima partenza di una sua studentessa per un periodo di studio all’estero: Eliana Zuliani Queiroz, iscritta al secondo anno della magistrale in Web Marketing & Digital Communication, volerà infatti a Shanghai per trascorrere un semestre di studio presso la Shanghai University.

La Shanghai University, fondata nel 1922, offre 82 programmi di laurea di primo livello e ben 187 di laurea magistrale, oltre a 97 corsi di dottorato in svariate discipline. Locata in una metropoli di 6.340 chilometri quadrati, la Shanghai University copre ben 1,3 chilometri quadrati, una realtà dallo IUSVE che permetterà a Eliana di vivere un’esperienza unica nel suo genere e di grande formazione.

La studentessa, originaria della zona di Venezia, è risultata vincitrice della borsa di studio messa a disposizione da USAC per studenti particolarmente meritevoli con un buon livello di conoscenza della lingua inglese, e partirà a gennaio per iniziare la sua nuova avventura in Cina.

Lo IUSVE si congratula con Eliana per il risultato raggiunto e le augura di vivere un semestre di grandi soddisfazioni, avventure e formazione.

Tags: usac, iusvearoundtheworld