Esito finale del contest per l'immagine coordinata della nuova linea Viraver

Dopo un’attenta e accurata valutazione da parte della committenza, il contest per l’immagine coordinata della nuova linea Viraver, oggetto di tema d’esame 2016 del Laboratorio di comunicazione grafica e software del corso di Baccalaureato/Laurea triennale in Scienze e tecniche della comunicazione grafica e multimediale, dei prof. Chinellato e Noventa, è giunto all’esito finale.

Di seguito le considerazioni dei committenti.
“Cari ragazzi, in seguito alla valutazione di tutti i progetti presentati, siamo arrivati alla scelta del vincitore del concorso il quale darà identità alla nuova linea di prodotti di VIRAVER. A fronte di una gran quantità di proposte strutturate in modo esaustivo e altamente professionale, la nostra difficoltà è stata giungere ad una scelta finale. Per questo motivo siamo giunti a selezionare ben 16 progetti tra i quasi 150 partecipanti dei quali ci ha particolarmente colpito la creatività e la capacità comunicativa.”

Di seguito classifica con nome del progetto e del progettista:
1. DIODO di Roberta Zanon
2. D/VISION di Alice Dalfrà
3. THEIA di David Harrison Ferrell
4. ORORA di  Giovanni Tosato
5. ENEFE di Nicole Mottin
6. HYGO di Giovanni Cavazza
7. LEDEN di Andrea Barci
8. BE LIGHT di Francesco De Guglielmo
9. LEDNESS di Ivan Squizzato
10. OHHH LIGHT di Eleonora Cenzon
11. AION di Alice Garbin
12. ASTERIA di Giorgia Rorato
13. BE GLASS di Alberto Dalla Nora
14. DIAPHAN di Alessandro Caminiti
15. LEUKSA di Emily Maria Salmaso
16. AURA VITRAE di Anna Pellizzaro

Cristiana Mazzarolo, Marco Mazzarolo, lo IUSVE e i suoi docenti si complimentano con la vincitrice Roberta Zanon. 
DIODO sarà il nuovo brand che darà l’identità alla nuova linea di prodotti Viraver.

Tags: comunicazione, viraver, contest, immagine coordinata, esito