FOCUS - La scommessa digitale: avviare un’agenzia di web marketing dai banchi IUSVE (ospite Be.Family)

Titolo Focus: La scommessa digitale: avviare un’agenzia di web marketing dai banchi IUSVE (ospite Be.Family)
Data: 5 aprile 2018
Orario: dalle ore 14.30 alle ore 16.35
Corso di laurea: Laurea triennale in Scienze e tecniche della comunicazione grafica e multimediale
Anno di corso: 1 anno
Campus: Verona
Materia di riferimento: Teorie e tecniche della pubblicità
Docente: prof.ssa Giovanna Bandiera
Posti per studenti non iscritti al corso: 30
Ore di recupero: 3

Dai banchi universitari alla vita in agenzia: Be.Family è un progetto che nasce durante la magistrale IUSVE in web marketing di Marco, Niccolò e Pierfilippo. Dalle prime esercitazioni di gruppo durante le lezioni e in occasione di collaborazioni con clienti condivisi, i tre hanno sviluppato un’intesa poi rafforzatasi con le basi teoriche e operative dei corsi universitari. Al termine dell’ultimo trimestre di magistrale, il progetto Be.Family ha preso forma, coronando il sogno dei tre ex studenti di fondare un’agenzia di web marketing. In questo focus i fondatori racconteranno il dietro le quinte e la storia della loro agenzia, le problematiche riscontrate, i timori, gli obiettivi preposti, i risultati raggiunti e i progetti per il futuro, con il fine di fornire consigli utili a chi volesse avviare un’attività di comunicazione nel complesso mondo digitale.

Biografia
Be.Family è un’agenzia di web marketing e comunicazione digitale con sede a Venezia-Mestre. Si occupa in particolare di social media marketing, sviluppo web, formulazione di strategie digitali e progettazione grafica. È stata fondata nel 2016 da 3 ex-studenti IUSVE, Marco Petrazzi, Niccolò Mamprin e Pierfilippo Ariano.

Sito internet per approfondimento:
befamily.it

Si ricorda agli studenti che per poter aver riconosciuta la frequenza al FOCUS è necessario consegnare al docente il foglio di iscrizione rilasciato da Eventbrite 

Eventbrite - FOCUS - Laurea triennale e Magistrale - Campus di Verona