Innovation Future School cerca un Graphic Designer

Innovation Future School, propone percorsi di educazione all’impresa ed alla creatività rivolta a studenti, professori ed imprese, affiancati dalla promozione ed organizzazione di eventi/festival culturali dedicati alla creatività ed all'innovazione (Treviso Creativity WEEK)

Obiettivi

  • Far conoscere agli studenti il contesto socio economico e far capire come funziona un’impresa, uno dei principali canali di sbocco che li aspetta al termine del percorso scolastico.
  • Far mettere in gioco l’insieme delle soft skill fondamentali per lo sviluppo degli studenti: creatività, intesa come capacità di elaborare nuove idee e di sviluppare nuovi punti di vista, lavoro di squadra e per obiettivi, attitudine a gestire l’incertezza ed il cambiamento, l’empatia.
  • Spingere le imprese del territorio a cogliere gli stimoli e le idee degli studenti, oltre che permettere l’attivazione dei meccanismi di selezione e ricerca di talenti negli incontri con loro.

Profilo del candidato
Lo stagista/tirocinante affiancherà la direzione nello sviluppo ed implementazione di un piano di comunicazione attraverso l’utilizzo dei canali social, con un’attenzione particolare ai due eventi in programma per il 2020, la Treviso Creativity WEEK ed il premio Donna dell’anno 2020.

Competenze richieste

  • Autonomia e capacità di problem solving.
  • Competenze di base nell'utilizzo del pacchetto office

Sede operativa
Viale della Repubblica, 253/E
31100 Treviso

Per maggiori informazioni
Per inviare la tua candidatura invia una mail ad Anna Dal Dosso (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)