Corso di Lingua inglese avanzata per triennale

Per migliorare l'apprendimento e l'efficacia della lingua inglese, per gli studenti del secondo anno di Triennale, dall'anno accademico 2019/2020 il corso di Lingua inglese avanzata viene erogato il venerdì mattina 4 volte in un anno accademico, distribuito su 6 lezioni da 5 ore.
Gli studenti possono dal 1 settembre 2019 al 15 settembre 2019 scegliere il periodo di frequenza suddivisi in 4 gruppi. Il corso viene attivato al raggiungimento di almeno 20 partecipanti e con un massimo di 25 studenti. È compito dello studente scegliere quando frequentare il corso compatibilmente con i posti messi a disposizione per ogni erogazione entro il terzo anno.
Prima di scegliere è consigliato agli studenti di controllare gli orari del corso che sono visibili nel calendario del proprio percorso di laurea.

L’esame del corso avverrà nel pomeriggio del venerdì successivo all’ultima lezione, senza obbligo di iscrizione all'esame che sarà automatica.

Si ricorda di iscriversi solo con la mail ufficiale di studente IUSVE. In caso contrario il sistema annullerà la prenotazione.

DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE - Corso di Lingua inglese avanzata per triennale