IUSVE è partner del MARKETERs Festival 2019

Il Dipartimento di Comunicazione ha il piacere di presentare la partnership con il MARKETERs Festival, da anni punto di riferimento per tutti gli interessati a tenersi informati sugli ultimi sviluppi nel mondo del marketing.

Sabato 23 novembre 2019 al Vicenza Convention Centre si terranno workshop, round table e lecture gestiti da personalità di spessore nel campo del digital marketing e management italiano.

I percorsi disponibili sono svariati: dal social e digital strategy al community management & advocacy, dalla brand identity al human development.

Gli speaker di quest’anno sono nomi dal calibro importante: Matteo Flora (Hacker e fondatore di The Fool), Laura Pezzotta (Digital Marketing Manager per Mulino Bianco e Pan di Stelle-Barilla), Enrico Gualandi (CMO e Founder di Social Factor), Stefania Siani (Vice President e Chief Creative Officer per DVBBDO), Alessia Musi (Digital Strategist per Aquest), Matteo Pogliani (Partner e digital strategist di Open Box e founder dell’ONIM), Gaetano Grizzanti (Brand Identity Advisor), Fabio Padoan (Chief Strategy & Creative Officer) e Diego Fontana (Copywriter). A loro si aggiunge il prof. Mariano Diotto con uno speech dal titolo: “Identità di marca e consumatore: tra posizionamento e neurobranding”.

Il MARKETERs Festival mette a disposizione per gli studenti IUSVE degli accessi scontati al prezzo di 75€ (61,50€ + IVA), anziché 89€ + IVA.

Per ottenere lo sconto, sarà sufficiente utilizzare il codice IUSVEMF19 sulla pagina Eventbrite dedicata all’evento

Iscriviti

Per maggiori informazioni:
https://www.marketersfestival.it/

 

Tags: marketing, workshop, neurobranding