IUSVE partecipa alla N-Conference

Oltre venticinque talk, quattro show performance, due networking session, una business dinner e molto altro: questo è N-Conference, in programma il 13 e il 14 marzo al Talent Garden di Milano.

N-Conference è un evento e un luogo in cui si incontrano le menti di visionari, innovatori e sognatori in un mix di talk, performance artistiche e tribe networking.
Saranno numerosi gli speaker che saliranno sul palco, pronti a emozionare e trasmettere la loro conoscenza. Alcuni di questi sono: Andrea Gibbs (Senior Director, Platform Integrity Intel), Fernando Machado (Global Chief Marketing Officer Burger King), Demetro Migliorati (Innovation Manager Mediolanum), Domenico Romano (Head of Marketing AW-LAB), Adele Savarese (General Manager Ninja), Massimo temporelli (Fisico e co-founder TheFabLab), Giorgia Abeltino (Director Public Policy ed External Relation Google), Mirko Pallera (Founder e CEO Ninja), Marco D’Alimonte (Country Manager Tesla).

Il Dipartimento di Comunicazione IUSVE offre la possibilità di partecipare a N-Conference 2020 ai suoi studenti per approfondire i temi chiave del business del futuro, per capirne le tecnologie, i trend culturali e di consumo, e per entrare a contatto con i “ribelli del business”.

La graduatoria, ai fini della selezione, verrà stilata in base ai seguenti fattori:
  • Valutazione e gestione carriera accademica;
  • Idoneità del proprio percorso formativo rispetto all’evento;
  • Data e ora di invio della candidatura;
  • Numero di eventi IUSVE, inerenti alla Digital Communication, frequentati durante la carriera accademica.
Le candidature devono essere inviate entro venerdì 21 febbraio 2020.
Si richiede massima serietà nell’esprimere la propria candidatura.

Per maggiori informazioni sull’evento:
https://n-conference.it/

Per inviare la candidatura:
candidati

Tags: marketing, web marketing, business, comunicazione digitale, nuove tecnologie, tecnologie digitali