IUSVE è partner del Marketing Business Summit 2019

Il Dipartimento di comunicazione ha il piacere di presentare la partnership con il Marketing Business Summit, l’evento internazionale sul Digital Marketing e sul Business online giunto alla sua quarta edizione.

L’MBSummit è ormai un punto di riferimento per tutti gli esperti e appassionati del settore e la partnership con IUSVE conferma l’importanza dell’Istituto Universitario Salesiano nel mondo del Digital Marketing.

Il 28 e 29 novembre l’Hotel Michelangelo di Milano aprirà le porte a tutti coloro che avranno voglia di partecipare a questo evento di grande successo e rilevanza nei settori dei motori di ricerca, del Social Media Marketing, dell’ADV online e del Growth Hacking.

Per l’occasione, saranno presenti relatori nazionali e internazionali, provenienti sia da grandi realtà che da P.M.I e agenzie, così da avere una visione d’insieme sulle nuove evoluzioni del marketing.

Tra gli speaker del MBSummit 2019 si trovano: Nick Wilsdon (Search Product Owner at Vodafone), Andrea D’Ottavio (Facebook ADS Expert), Leonardo Saroni (Senior Product Owner di Booking.com), Dario Silvestri (Imprenditore, formatore, performance coach), Roberta Liguori (Mental Coach), Viola Eva (SEO consultant), Laurie Wang (Esperta di Instagram), Craig Campbell (SEO expert & Digital Consultant) e molti altri ancora.

La traduzione simultanea di tutti gli interventi a respiro internazionale faciliterà la partecipazione del pubblico a qualsiasi conferenza in programma.

Coloro che vorranno approfondire ancora di più le tematiche attraverso workshop intensivi, avanzati e pratici potranno approfittare delle Mastercalss che si terranno il 27 novembre. I due percorsi a disposizione sono: “SEO Advanced – Tips, tecniche avanzate & casi studio”, in Inglese senza traduzione simultanea; “LinkedIn Advanced + Facebook ADS + Instagram”, in Italiano.

Per maggiori informazioni:
https://www.mbsummit.it/

Per l’acquisto dei biglietti:
https://www.mbsummit.it/tickets/