Imprese e Trasformazione Digitale: IUSVE presente al OkDay con lo #IUSVESocialTEAM

OkDay non è un semplice evento, è molto di più. È un'occasione per fare networking, è un modo per mettersi in gioco sul serio, è soprattutto un’occasione di incontro con professionisti del settore digital.

Il 29 e il 30 settembre 2017, nella splendida location de “Le Robinie Golf Club & Resort”, si terrà l’evento OkDay, nel quale saranno affrontate tematiche rivolte ad imprenditori, agenzie e professionisti che vogliono confrontarsi sul tema della trasformazione digitale sotto diversi aspetti.

Quello personale, professionale, di impresa.

Un evento importante, con relatori e ospiti di portata nazionale tra i quali: Matteo Sarzana, Deliveroo General Manager,  Germano Lanzoni, attore e perfomer Milanese Imbruttito, Marco Montemagno, imprenditore Tech e speaker, Giuseppe Brugnone, Lego Group Digital Marketing Manager, e molti altri.

Inoltre, sabato 30 settembre 2017 alle ore 15.00, interverrà il Direttore del Dipartimento di Comunicazione IUSVE, prof. Mariano Diotto, con il workshop dal titolo “Il competitive advantage: come puoi diventare leader del tuo mercato con il brand positioning”.

Il Dipartimento di Comunicazione IUSVE, per gli studenti che in questi anni hanno svolto il corso di Live twitting o il corso opzionale di Social Brand 2.0, offre la possibilità di partecipare attivamente all’evento e vivere un'esperienza digital in qualità di Social Team che affiancherà l’organizzazione nella promozione digital dell’evento. Un’occasione per conoscere da vicino le logiche di un evento di questo tipo e per conoscere i relatori e le tematiche innovative affrontate.

La partecipazione permetterà di ricevere 10 ore di recupero frequenza da spendere durante l’anno academico 2017/2018.

 

Per esprimere la candidatura clicca qui:

Eventbrite - Candidature OkDay "Imprese e trasformazione digitale"

 

Per maggiori informazioni:

OkDaysito dell’evento

OkDay programmaprogramma dell’evento e relatori