IUSVEsocialMEET: Andrea Fontana e i pericoli dell’infodemia in un anno di grandi cambiamenti

Il Dipartimento di Comunicazione IUSVE ha il piacere di annunciare il sesto webinar del format IUSVEsocialMEET: martedì 19 maggio gli studenti potranno partecipare all’intervento di Andrea Fontana, imprenditore, TEDx Speaker e Sociologo della Comunicazione.

Co-fondatore di Storyfactory, la prima società italiana nel campo della consulenza narrativa d’impresa, Andrea Fontana è Presidente dell’Osservatorio Italiano di Corporate Storytelling presso l’Università di Pavia.
Autore eclettico, ha scritto diversi testi di cultura manageriale e comunicazione d’impresa.
Premio Divulgazione Scientifica Nazionale 2019 per le scienze sociali, Andrea Fontana è anche docente universitario, sociologo, Tedx speaker e si occupa da vent’anni di consulenza strategica, marketing della istituzionale e comunicazione e direzione d’impresa.

Durante il webinar, Andrea Fontana parlerà dell’infodemia in un anno ricco di grandi cambiamenti che hanno rivoluzionato la nostra società.

L’incontro IUSVEsocialMEET sarà condotto e moderato dal Prof. Cappelletti e avrà inizio alle ore 14.30. Gli studenti interessati a partecipare sono invitati a iscriversi entro 19 maggio alle ore 13.00.

Per informazioni: https://www.andreafontana.org/

Iscriviti

Tags: marketing, comunicazione, sociologia, comunicazione d'impresa, tedx