IUSVEsocialMEET: Alberto Maestri e le marche digitali ieri, oggi e domani

Il Dipartimento di Comunicazione IUSVE ha il piacere di annunciare il quinto webinar del format IUSVEsocialMEET: martedì 12 maggio gli studenti potranno partecipare all’intervento di Alberto Maestri, consulente d’impresa, docente e speaker esperto del mondo digital.

Senior Advisor per brand, aziende ed executive, Alberto Maestri studia il modo con cui marche e organizzazioni agiscono e si trasformando con l'avvento del digitale.
Dirige la collana "Professioni Digitali" per FrancoAngeli e ha pubblicato centinaia di riflessioni sui temi della customer experience, dei contenuti efficaci e del marketing. Tra i suoi ultimi libri: "Brand Platform" (2019), "Giochi da Prendere sul Serio" (2a ed., 2018) e "Customer Experience Design" (2017).

Durante il webinar, Alberto Maestri approfondirà il tema delle marche digitali, parlando della loro evoluzione dalla nascita al giorno d’oggi, fino a discutere degli scenari futuri.

L’incontro IUSVEsocialMEET sarà condotto e moderato dal Prof. Nicolò Cappelletti e avrà inizio alle ore 14.30. Gli studenti interessati a partecipare sono invitati a iscriversi entro martedì 12 maggio alle ore 13.00.

Per informazioni: https://www.albertomaestri.com/

Iscriviti

Tags: digital communication, social, comunicazione digitale, social media marketing, marchio, online