IUSVE è partner di TEDx Mestre 2019

Il Dipartimento di Comunicazione ha il piacere di presentare la partnership con la prima edizione di TEDx Mestre, in programma per sabato 28 settembre 2019 presso M9 - Museo del ‘900 di Mestre (VE). Promotori dell’evento, un gruppo di giovani e professionisti del territorio uniti nell’associazione “Animare Venezia”.

Speaker d’eccezione si alterneranno sul palco dell’auditorium per trasmettere grandi emozioni e condividere idee. Quest’anno come ospiti troviamo numerosi esperti del loro settore come: Giuseppe Riva, Professore Ordinario di Psicologia Generale all’Università Cattolica di Milano; Ivana Padoan, Psicologa, Linguista, Pedagogista e Docente all’Università Ca’ Foscari di Venezia; Filippo Ongaro, Health & Performance coach, medico degli astronauti ESA dal 2000 al 2007; Lorenzo Busi, Responsabile comunicazione & Direttore Creativo BigRock; Alessia Russo, CEO & Co-Founder Drone Guardy. L’accesso agli eventi in programma è totalmente gratuito, previa prenotazione del posto. Coloro che si saranno registrati a TEDx Mestre potranno inoltre accedere alle numerose attività extra che sono in programma negli spazi dell’M9.

Con questo primo evento si avrà l’occasione di compiere un viaggio al confine tra reale e immaginario, tra sogno e realtà, tra anima e corpo. Il tema sarà infatti proprio il risveglio, espressione di quel passaggio dallo stato di sonno alla veglia, come un’occasione per poter cambiare, attivarsi e migliorare la propria vita. TEDxMestre vuole essere infatti l’incipit di un processo di rinnovamento nel territorio metropolitano di Venezia.

Per maggiori informazioni
https://tedxmestre.com/