IUSVE partner per l’evento “Il metodo Condivide Et Impera”, invia la tua candidatura per lo #IUSVESocialTEAM

Crea contenuti efficaci con i Video, la Scrittura e sul Palco”. Il 2 marzo 2019, all’ Hotel Cosmo Palace Cinisello Balsamo (Milano), si terrà l’evento “Il metodo Condivide Et Impera” insieme a Rudy Bandiera, Flavia Trupia e Riccardo Scandellari.

Un Full Day dove imparare un metodo, una strategia e gli strumenti per comunicare sui vari canali social, in video e sul palco in maniera efficace.  Tematiche rivolte ad imprenditori, agenzie e professionisti che vogliono aggiornarsi e migliorarsi.

Il Dipartimento di Comunicazione IUSVE offre la possibilità di partecipare attivamente all’evento in qualità di #IUSVESocialTEAM con l’obiettivo di raccontare la giornata attraverso la comunicazione digital. Un’occasione per conoscere da vicino le logiche di un evento di questo tipo e per conoscere i relatori e le tematiche innovative affrontate.

La partecipazione permetterà di ricevere 10 ore di recupero frequenza da spendere durante l’a.a. 2018/2019.

L’evento è accesso gratuito esclusivamente per studenti IUSVE regolarmente iscritti all’anno accademico in corso. Saranno selezionati un numero massimo 10 studenti.

Per esprimere la candidatura, entro il 15 febbraio, clicca qui:

candidati

Clicca qui per maggiori informazioni