images/grafica/TESTATE/DIPARTIMENTO_COMUNICAZIONE/JOB-PLACEMENT.png

Lo IUSVE e il Dipartimento di Comunicazione oramai da diversi anni favoriscono l’incontro tra domanda e offerta di lavoro tramite il contatto diretto e il dialogo continuo con aziende ed enti che chiedono collaborazioni e ricercano profili professionali ben precisi.
Per rispondere in modo puntuale a queste richieste è nato il JOBplacement IUSVE. È un servizio che rende disponibili i curricula dei laureati e neolaureati, ponendosi come punto di incontro fra università e aziende.

I laureati IUSVE interessati possono scaricare e compilare il modulo qui sotto e inviarlo (anche tramite posta) in originale alla Segreteria:

Le aziende interessate a selezionare laureati IUSVE possono mandare le loro richieste complete del profilo professionale richieste a:
Responsabile Job placement IUSVE
dott.ssa Emilia Brovero - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ENDES ricerca un graphic designer freelance

ENDES S.r.l. è una azienda, certificata ISO 9001:2015, che organizza eventi aziendali e convegni da oltre 20 anni, partendo dal concept dell’evento, alla creazione grafica degli inviti e dei materiali correlati (segnaletica, banner, roll-up), dalla logistica fino all’hospitality, (pick-up, alberghi, ristoranti, segreteria organizzativa, accompagnatori) e all’organizzazione generale. www.endes.it

Attività da svolgere
Si ricerca un freelance con esperienza, per il concept e la grafica di eventi aziendali e convegni.

Competenze del candidato

  • Capacità di gestire in modo autonomo il lavoro
  • Capacità di utilizzare il pacchetto Adobe Creative Cloud
  • Capacità di gestire tempi di revisione e consegna molto stretti
  • Esperienza maturata in questo tipo di campo

Tempistiche
Si richiede disponibilità immediata

Sede operativa
Il lavoro si svolgerà prevalentemente da remoto.

Per maggiori informazioni
Inviare la propria candidatura al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Massimo Fattoretto ricerca un SEO expert

Massimo Fattoretto, agenzia di consulenza SEO e Web Marketing con oltre 15 anni di esperienza, è alla ricerca di una figura junior o senior da inserire nel team SEO.

Attività da svolgere
Si ricerca una figura, junior o senior, che curi la SEO

Competenze richieste

  • Almeno 2 anni di esperienza maturate in agenzie web/digital dimostrabili con casi studio;

  • Aver seguito e gestito almeno un paio di clienti con reparto marketing strutturato;

  • Conoscenze di base dei principali linguaggi di programmazione(es. PHP);

  • Conoscenze di base dei RDBMS come MySql;
  • Ottime conoscenze del markup HTML/XML/CSS;
  • Conoscenze di base dei principali linguaggi di scripting (es. Javascript);

Sede operativa
Camponogara (Venezia) – Via 8 Marzo, n.2

Per maggiori informazioni
L'offerta di lavoro è consultabile al seguente link https://www.massimofattoretto.com/lavora-con-noi/

Libera professionista ricerca social media manager

Antonella Gallo, libera professionista nel settore sanitario è alla ricerca di un social media manager.

Attività da svolgere
Il candidato, dovrà dare assistenza, nell'apertura e gestione della pagina Facebook dell'azienda. Durante il perido pattuito, dovrà inoltre monitorare la pagina e gestire i contatti.

Profilo del candidato
Si ricerca un Laureato magistrale, in grado di assolvere all'incarico, con esperienza di gestione di pagine Facebook, anche in settori differenti.

Tempistiche
Si richiede disponibilità immediata, l'impegno avrà una durata variabile da concordare.

Sede operativa
Padova e provincia

Per maggiori informazioni
Per inviare la tua candidatura invia una mail a (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Camera di commercio di Treviso Belluno cerca 1 Graphic Designer (TV)

La Camera di commercio di Treviso Belluno è alla ricerca di un Graphic Designer.

Competenze richieste
Il candidato dovrà conoscere e saper utilizzare in modo conssono i seguenti software: InDesign, Illustrator e Photoshop, inoltre dovrà avere buona padronanza sistemi operativi.

Tipo di contratto
Stage extra-curriculare di 6 mesi retribuito a euro 800 lordi mensili come collaboratore grafico.

Tempistiche
Da gennaio 2020

Sede operativa
Treviso – Piazza Borsa, 3/B

Il candidato dovrà compilare una richiesta on-line ed allegare il C.V. nel sito della Camera di Commercio www.tb.camcom.gov.it

Innovation Future School cerca un Graphic Designer

Innovation Future School, propone percorsi di educazione all’impresa ed alla creatività rivolta a studenti, professori ed imprese, affiancati dalla promozione ed organizzazione di eventi/festival culturali dedicati alla creatività ed all'innovazione (Treviso Creativity WEEK)

Obiettivi

  • Far conoscere agli studenti il contesto socio economico e far capire come funziona un’impresa, uno dei principali canali di sbocco che li aspetta al termine del percorso scolastico.
  • Far mettere in gioco l’insieme delle soft skill fondamentali per lo sviluppo degli studenti: creatività, intesa come capacità di elaborare nuove idee e di sviluppare nuovi punti di vista, lavoro di squadra e per obiettivi, attitudine a gestire l’incertezza ed il cambiamento, l’empatia.
  • Spingere le imprese del territorio a cogliere gli stimoli e le idee degli studenti, oltre che permettere l’attivazione dei meccanismi di selezione e ricerca di talenti negli incontri con loro.

Profilo del candidato
Lo stagista/tirocinante affiancherà la direzione nello sviluppo ed implementazione di un piano di comunicazione attraverso l’utilizzo dei canali social, con un’attenzione particolare ai due eventi in programma per il 2020, la Treviso Creativity WEEK ed il premio Donna dell’anno 2020.

Competenze richieste

  • Autonomia e capacità di problem solving.
  • Competenze di base nell'utilizzo del pacchetto office

Sede operativa
Viale della Repubblica, 253/E
31100 Treviso

Per maggiori informazioni
Per inviare la tua candidatura invia una mail ad Anna Dal Dosso (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

SAVE offre uno stage per un addetto al Digital Marketing

SAVE è la holding di un Gruppo che gestisce il Polo Aeroportuale del Nord-Est, comprensivo degli aeroporti di Venezia, Treviso, Verona e Brescia. Nel 2018 gli aeroporti del Polo hanno registrato complessivamente 18 milioni di passeggeri. Il Gruppo detiene inoltre il 27,65% dell’aeroporto belga di Charleroi.

La gestione coordinata degli aeroporti permette di svilupparne le rispettive potenzialità e di servire in modo sinergico il territorio. Al centro del Sistema l’aeroporto di Venezia, terzo gateway intercontinentale italiano, con oltre 11 milioni di passeggeri nel 2018.

SAVE ricerca una risorsa appassionata di comunicazione, digital e social media, da inserire in stage all’interno dell’ufficio Digital Marketing.

Attività da svolgere:
Inserita all’interno del team digital la risorsa contribuirà a:

  • proporre iniziative che aumentino il coinvolgimento del pubblico sui social media, occupandosi della ricerca di filoni e temi rilevanti per l’audience, verificando l’autenticità delle fonti
  • realizzare piani editoriali, creando i contenuti per i canali social aziendali
  • gestire la programmazione e la moderazione delle conversazioni

Competenze richieste:

  • Laureando/laureato in comunicazione
  • Conoscenza dei principali social media e delle specificità di ogni canale
  • Capacità di copywriting
  • Ottime capacità relazionali, organizzative e di comunicazione
  • Flessibilità, creatività, attitudine all’aggiornamento continuo
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

Competenze preferenziali:

  • Esperienza su progetti di comunicazione acquisita anche con project works durante gli studi
  • Conoscenza del Business Manager di Facebook

Sede lavorativa: 
Venezia

Durata:
6 mesi

Se interessati inviare la propria candidatura completa di CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Magalini Medica ricerca 1 addetto per relazioni pubbliche e ufficio comunicazione

Magalini Medica Srl a Bassano del Grappa. Centro specialistico ortopedico e riabilitativo ricerca 1 addetto per relazioni pubbliche e ufficio comunicazione

Attività da svolgere

  • Gestione della comunicazione, sia online che offline: aggiornamento sito e blog, canali social, organizzazione eventi, comunicazione coordinata, copywriting e creazione contenuti. Gestione relazioni con terzi (studi grafici, tipografie, video-maker, testate, agenzie pubblicitarie ecc.).
  • Segreteria: accoglienza e comunicazione con i pazienti, organizzazione appuntamenti, fatturazione.

Le due mansioni avranno pari importanza e almeno inizialmente l’orario di lavoro sarà diviso equamente fra le due attività.

Competenze richieste 
Propensione al contatto con il pubblico. Conoscenza dei principali canali di comunicazione. Realizzazione di materiale grafico e video per il web ma anche per la stampa. Conoscenze nel campo del Web Marketing: SEO e SEM, E-mail marketing, Online Advertising. Ottime doti organizzative. Ottime capacità di scrittura. Creatività e senso estetico.

Tempistiche
Cerchiamo una persona che possa preferibilmente iniziare subito. Offriamo un contratto di apprendistato di 30 ore settimanali con la possibilità di passare al full time.

Sede operativa
Bassano del Grappa