images/grafica/TESTATE/DIPARTIMENTO_COMUNICAZIONE/JOB-PLACEMENT.png

Lo IUSVE e il Dipartimento di Comunicazione oramai da diversi anni favoriscono l’incontro tra domanda e offerta di lavoro tramite il contatto diretto e il dialogo continuo con aziende ed enti che chiedono collaborazioni e ricercano profili professionali ben precisi.
Per rispondere in modo puntuale a queste richieste è nato il JOBplacement IUSVE. È un servizio che rende disponibili i curricula dei laureati e neolaureati, ponendosi come punto di incontro fra università e aziende.

I laureati IUSVE interessati possono scaricare e compilare il modulo qui sotto e inviarlo (anche tramite posta) in originale alla Segreteria:

Le aziende interessate a selezionare laureati IUSVE possono mandare le loro richieste complete del profilo professionale richieste a:
Responsabile Job placement IUSVE
dott.ssa Emilia Brovero - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Bosch – Stage area marketing e comunicazione

Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi, il gruppo è costituito dall’azienda Robert Bosch GmbH e da più di 300 tra consociate e filiali in oltre 60 paesi.
Le attività internazionali di sviluppo, produzione e vendita sono alla base della continua crescita di questa azienda.

Aleo Solar Italia S.r.l. (gruppo Bosch) di Treviso ricerca un tirocinante da inserire all’interno della propria organizzazione, nell’ambito marketing e comunicazione. Il profilo ricercato parteciperà operativamente all’organizzazione di progetti, attività promo pubblicitarie ed eventi istituzionali, con particolare riferimento agli strumenti di pianificazione media, organizzazione eventi e comunicazione.

La ricerca è indirizzata a brillanti neolaureati in marketing, comunicazione, pubblicità che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Completano il profilo autonomia e precisione unite ad una spiccata predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali.

Se interessati, si prega di inviare la propria candidatura on line a questo link.

Lidl Italia ricerca un grafico pubblicitario

LIDL  Italia S.r.l. è alla ricerca di un grafico pubblicitario da collocare all’interno dell’Ufficio Acquisti, egli svolgerà attività di impaginazione di materiali di diverse dimensioni e foliazioni, fotoritocco e fotomontaggi, si occuperà della creazione di loghi e composizione di immagini. La figura lavorerà in team con metodologie e flussi di lavoro comuni e condivisi con le altre persone del reparto.

La figura ricercata conosce i processi basilari della prestampa offset/digitale large format per la realizzazione di esecutivi ad hoc.

La ricerca è indirizzata a laureati in discipline grafiche con esperienza. E’necessario conoscere i seguenti sistemi operativi e pacchetti:


- MAC;

- Windows e pacchetto Office;

- Adobe CS5/CS6;

- Indesign: utilizzo dei livelli e degli stili in materia di impaginazione (stili paragrafo e oggetto);

- Photoshop: utilizzo di azioni e batch di azioni

- Illustrator

- Flash

 

E’ richiesta inoltre la conoscenza della lingua inglese.

Si offre contratto a tempo indeterminato full time CCNL Commercio.

La risorsa opererà presso gli uffici della Direzione Generale di Arcole (VR).

 

Se interessati, potete collegarvi al seguente link e compilare l’apposito forum allegando il vostro Curriculum Vitae:

 

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-B6556007-3B8ADB53/lidl_it/hs.xsl/4193_29969.htm

 

Per maggiori info visitare il sito www.lidl.it

Offerte di tirocini presso Nintendo S.p.A. (Germania)

La Nintendo S.p.A. è un'azienda giapponese specializzata nella produzione di videogiochi e console.

Nintendo ha aperto diverse posizioni per tirocini presso la sua sede in Germania, per tali posizioni è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Le aree interessate sono le seguenti:

- Digital media creation;

- European marketing;

- European PR;

- Social media;

- Web design.

 

Per candidarsi, è necessario chiedere un colloquio con la dott.ssa Brovero per il Campus di Verona e con il dott. Cappelletti per il Campus di Mestre (per la laurea Triennale) o con la prof.ssa Bandiera (per le lauree Magistrali) e poi collegarsi a questo link, visionare Internships e selezionando l'area preferita, compilare poi l'application form on line.



Cercasi Marketing, PR, Graphic Design & Fotografia da Zalando in tutto il mondo

Il marketing team intende portare concretamente Zalando nella vita dei clienti, in modo originale e all'avanguardia!
Il team SEM (Search Engine Marketing) pubblicizza l’offerta di Zalando tramite Ads specifici e strategici su alcuni dei più importanti motori di ricerca, riuscendo ad acquisire clienti in pochi istanti. Il team SEO, invece, fa sì che ogni persona trovi la strada per giungere allo shop online, rendendo visibili tra i risultati del motore di ricerca le keyword ricercate dai clienti e i rispettivi link alle categorie del sito. Il team Affiliate Marketing si occupa di instaurare relazioni stabili con siti partner, quali portali internet, fashion blogs e comparatori di prezzo.
Zalando, però, non si limita al marketing sui media online e, direttamente dallo schermo del computer, arriva nelle televisioni di molti Paesi con esilaranti spot pubblicitari, fino alle pagine della propria rivista di moda!
E per apparire sempre in ottima forma, i loro graphic designer creano e perfezionano ogni giorno la veste grafica dei siti Zalando e di tutte le iniziative del marketing online e offline.
A causa della loro continua espansione, è necessario il contributo di numerosi collaboratori qualificati che rispondano alle diverse esigenze della loro clientela internazionale.

Per ulteriori informazioni, visita il sito:
http://www.zalando.it/career/departments/marketing/

 

Sky Italia ricerca stagista Uno-Oversound a Milano

Sky Italia, nell’ambito della propria direzione Cinema, Entertainment & Partner Channels, ricerca per la sede di Milano uno Stagista Sky Uno-Oversound.

Il rapporto di stage ha la finalità di consentire un’esperienza teorica e pratica nell’ambito della Direzione Cinema, Entertainment & Partner Channels, in particolare all’interno del team che si occupa di produzione e post-produzione dei programmi dei palinsesti del canale Sky Uno. Il tirocinante approfondirà la conoscenza dei contenuti dei programmi di produzione italiana e acquistati per i palinsesti, a partire dalla costruzione dell’edizione italiana fino all’effettiva messa in onda, e si interfaccerà con il team che gestisce i materiali ed effettua la schedulazione del Canale.
Nello specifico, il tirocinante seguirà in affiancamento le seguenti attività:
• Controllo e gestione dei copioni tradotti dalle lingue originali all’italiano;
• Visionamento delle puntate doppiate;
• Segnalazione delle problematiche audio e video legate all’edizione italiana dei materiali di messa in onda.

Requisiti richiesti:

• laurea conseguita entro e non oltre 12 mesi
• ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Word
• ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
• ottima conoscenza della lingua italiana
• conoscenza teorica del processo di editing audio/video
• buona conoscenza del mondo della televisione
• spirito di iniziativa, flessibilità, attitudine al lavoro di gruppo e precisione

Per info e invio CV:
http://bit.ly/16RZV7p

Open Source Management cerca Addetto marketing e comunicazione nella provincia di Verona

Open Source Management s.r.l. ricerca per azienda consolidata e radicata nel territorio, in grado di offrire molteplici servizi in diverse aree di competenza (servizi alla persona, formazione ed amministrativi) cerca Addetto marketing e comunicazione nella Provincia di Verona.
La persona che stanno cercando avrà il compito di curare l'immagine aziendale e sviluppare campagne marketing su vari canali di comunicazione. Si occuperà dell'impostazione delle campagne marketing, di mantenere aggiornato il profilo Facebook istituzionale e il sito internet, di curare l'immagine grafica dei progetti realizzati, di creare la newsletter periodica, di curare i rapporti con studi grafici e agenzie pubblicitarie, di promuovere i servizi, di fare sondaggi e analisi di mercato.
L'azienda offre inserimento con contratto a norma di legge, incentivi al raggiungimento di obiettivi, possibilità di crescita all’interno di un ambiente dinamico e stimolante.


Per ulteriori informazioni:
dott.ssa Samantha Marzullo - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
http://www.osmlavoro.it


Keyline cerca un laureato IUSVE

Keyline S.p.A. di Conegliano (TV), azienda che si occupa della produzione di chiavi e macchine duplicatrici di chiavi, sta cercando una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio marketing come graphic designer, dando preferenza ai profili con conoscenze in brand identity, advertising, interaction and interface design e video design.

Keyline negli ultimi due anni ha investito moltissime risorse in immagine e comunicazione, portando a termine un’ampia operazione di rebranding che le ha permesso di ottenere risultati eccezionali in termini di brand awareness.

I laureati interessati possono contattare o mandare il proprio Portfolio grafico e lavori e il Curriculum Vitae al responsabile Marketing di Keyline: dott. Stefano Dal Cin - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - +39 0438 20 25 11

Per ulteriori informazioni: www.keyline.it