images/grafica/TESTATE/DIPARTIMENTO_COMUNICAZIONE/JOB-PLACEMENT.png

Lo IUSVE e il Dipartimento di Comunicazione oramai da diversi anni favoriscono l’incontro tra domanda e offerta di lavoro tramite il contatto diretto e il dialogo continuo con aziende ed enti che chiedono collaborazioni e ricercano profili professionali ben precisi.
Per rispondere in modo puntuale a queste richieste è nato il JOBplacement IUSVE. È un servizio che rende disponibili i curricula dei laureati e neolaureati, ponendosi come punto di incontro fra università e aziende.

I laureati IUSVE interessati possono scaricare e compilare il modulo qui sotto e inviarlo (anche tramite posta) in originale alla Segreteria:

Le aziende interessate a selezionare laureati IUSVE possono mandare le loro richieste complete del profilo professionale richieste a:
Responsabile Job placement IUSVE
dott.ssa Emilia Brovero - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Magnolia Srl ricerca un web specialist per tirocinio retribuito (VE)

Magnolia Srl è un'azienda di Mestre che si occupa dI accompagnare le PMI venete nei loro progetti di sviluppo sfruttando le opportunità offerte dai Bandi regionali e fondi interprofessionali. L'azienda si occupa anche di formazione aziendale attraverso corsi professionalizzanti creati su misura.
Novità all’interno dell’azienda è la nuova divisione di Web Marketing, che si occupa della creazione di siti web per i clienti e della gestione della comunicazione digitale di questi; dalla gestione dei social network alla creazione di piani di comunicazione e campagne pubblicitarie.
A rendere Magnolia speciale sono gli accreditamenti della Regione Veneto, che certificano la sua esperienza e professionalità nella formazione professionale e nei servizi al lavoro. Magnolia infatti è Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto.

Magnolia Srl sta cercando un laureato in comunicazione, con formazione propendente all’ambito del Web Marketing, con la finalità di inserirlo all’interno dell’azienda per un tirocinio retribuito della durata di sei mesi.

Attività da svolgere
La risorsa si occuperà della gestione e della creazione dei siti web dei clienti, nonché della gestione dei piani di comunicazione web e dei social aziendali.
Qualora le necessità dei clienti lo richiederanno, si occuperà anche della progettazione di immagini coordinate e di materiali cartacei quali brochure, biglietti da visita, ecc.
La risorsa, inoltre, affiancherà la divisione marketing nella gestione dei corsi di formazione e nella loro attivazione, e nella gestione dei progetti in ambito marketing in generale.

Competenze richieste
Il profilo ideale ha una discreta dimestichezza dell’utilizzo dei seguenti strumenti: Wordpress CMS, Suite Adobe, Suite Office, nonché di altri programmi per la gestione e l’analisi SEO.
Tra le qualità ricercate, il profilo deve essere proattivo e propendente alla collaborazione e alla proposizione di nuove idee. Deve avere la volontà di prendere in mano un progetto e riuscire a portarlo a termine.

Tempistiche
La disponibilità è immediata.
Il tirocinio sarà retribuito e a tempo pieno (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 17.00), e avrà la durata di 6 mesi.
La finalità è l’assunzione.

Sede operativa
Magnolia Srl, via Torino 186, 30172, Mestre (VE)

Per approfondimenti
www.magnoliapartner.it

Se interessati, inviare le proprie candidature a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Oppure chiamare lo 041 532 28 74.

 

To be plus offre tirocinio retribuito per social media manager

To Be Plus è una web agency e testata giornalistica. I servizi offerti dall'agenzia spaziano dallo studio del naming, logo, immagine coordinata, alla grafica off line e on fine, alla realizzazione di siti web e al social media e web marketing. Si occupa anche di editoria, realizza Salute Plus una rivista trimestrale dedicata alla salute, un notiziario on fine notizieplus.it dedicato alla provincia di Treviso e Social TG Plus il primo social tg in Italia.

Attività da svolgere
Le attività svolte nel tirocinio riguarderanno il social marketing, pubblicazione, sponsorizzazione di contenuti sui principali social.

Competenze richieste
Conoscenza dei principali socia! network, capacità di lavorare in team, creatività nel web e social marketing.

Tempistiche
Maggio 2018

Sede operativa
Via Borin, 48/a 31100 Treviso

Se interessati inviare la propria candidatura completa di CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Despar Nordest ricerca neolaureato per stage retribuito (PD)

Aspiag Service - Despar Nordest, azienda leader della Distribuzione Moderna Organizzata è alla ricerca di un neolaureato da inserire in stage presso la propria sede centrale di Mestrino (PD), all'interno dell'area Marketing ed in particolare nel Centro Grafico. 
La risorsa inserita sarà di supporto all'interno dell'Ufficio nelle varie attività di sviluppo e impaginazione di volantini e quotidiani. Inoltre si occuperà della gestione delle chiamate in entrata e uscita e del mantenimento di contatti con gli enti esterni.

Competenze richieste
Il profilo ideale sta conseguendo, una laurea ad indirizzo comunicativo/pubblicitario e possiede una buona conoscenza del pacchetto Adobe, Office e del sistema operativo Mac OS X. Completano il profilo la capacità lavorare in gruppo, buone doti relazionali e di iniziativa.
Il pregresso diploma in grafica pubblicitaria costituisce titolo preferenziale.

Tempistiche
La durata dello stage è di 3 mesi con possibilità di proroga a 6 mesi, con orario full-time. E' previsto rimborso spese mensile e servizio gratuito di mensa aziendale interna.
Riferimento offerta: C/GRA

Sede operativa
Il luogo di lavoro è Mestrino (PD).

Se interessati, inviare le proprie candidature a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ETHICSGO SRL ricerca esperto in comunicazione (VR)

ETHICSGO SRL a socio unico, è la prima startup innovativa nel settore della comunicazione. La società eroga servizi specialistici che permettono alle industrie, alle imprese della GDO e alle agenzie di pubblicità, di ottenere per ogni atto di comunicazione prodotto, il visto e l’attestato di ammissibilità, veridicità, conformità, efficacia ed eticità.

Attività da svolgere
Si ricerca una figura in grado di soddisfare tutte le esigenze di comunicazione interne ed esterne ad ETHICSGO con particolare riferimento alle iniziative marketing sul web e sui social media.

Competenze richieste
Si richiede Laurea in comunicazione e marketing, conoscenza lingua inglese, esperienza nell’ambito del marketing o della vendita presso Enti o Istituti che si occupano di certificazione di prodotto e sistema.

Tempistiche
Disponibilità immediata

Sede operativa
Verona, Via Albere, 8

Se interessati inviare la propria candidatura completa di cv agli indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Perbellini arredamenti ricerca un Laureato IUSVE

Perbellini Arredamenti è un’azienda che da oltre quarant’anni cura la progettazione e la realizzazione di interni. Con cura seleziona la qualità e il design dei prodotti che propone alla propria clientela. L’obiettivo dell’azienda è quello di soddisfare il cliente fornendo un servizio completo che parte dalla progettazione degli ambienti, seguita dai propri architetti e interior designer, per arrivare all’installazione degli arredi che cura nel dettaglio con i propri falegnami. 

Attività da svolgere

  • Collaborazione nell’ideazione di strategie per i canali social e web dell’azienda.
  • Cura dei contenuti da inserire nel sito web aziendale.
  • Progettazione grafica di materiale aziendale.

Competenze richieste
Utilizzo di programmi della suite Adobe: Photoshop, Illustrator, Indesign e Premiere Pro in particolare. Saper lavorare con il backoffice di un sito internet.

Tempistiche
Disponibilità immediata.

Sede operativa
Via Piave, 21 - Rizza di Castel d’Azzano, Verona.

Se interessati inviare la propria candidatura a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sgaravato S.r.l. ricerca un grafico creativo (VR)

Da quasi 30 anni, Sgaravato S.r.l. si occupa di consulenza strategica e operativa in ambito marketing e comunicazione. L’azienda opera sia in ambito nazionale che internazionale, seguendo piccole e medie aziende, ma anche realtà più complesse e strutturate, alcune delle quali quotate presso importanti mercati azionari europei. Insieme ad altre pochissime realtà del comparto in Italia, dal 2007 Sgaravato Srl è certificata UNI EN ISO 9001:2008

Sgaravato S.rl. sta ricercando un grafico creativo da inserire con assunzione full time nel proprio team, col compito di progettare e realizzare strumenti di comunicazione a 360° per lo studio e per i clienti.
Ricerca, tra i laureati, un/una giovane con spiccate doti creative, con competenze grafiche, con ottima conoscenza del pacchetto Adobe Creative Suite e web design. Il/La candidato/a dovrà avere buona capacità di organizzare il lavoro nel rispetto delle tempistiche, delle priorità/urgenze e spiccate capacità relazionali, umiltà e affidabilità.


Requisiti necessari:


  • spiccata creatività
  • buona conoscenza e praticità dei programmi suite Adobe su piattaforma MAC

  • capacità di lavorare in team


Luogo di lavoro:
Verona

Per approfondimenti
www.sgaravato.it

Se interessati, inviare la propria candidatura completa di CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Divisione Energia srl, ricerca un web marketing e digital communication specialist (VE)

Divisione Energia srl, azienda specializzata nella progettazione e nella pianificazione energetica con sede a Mira (VE), ricerca un neolaureato con formazione in ambito web marketing e digital communication da inserire all'interno del settore Comunicazione e marketing della propria struttura aziendale, attraverso uno stage post-lauream retribuito.

Attività da svolgere
La risorsa collaborerà con i professionisti attivi nello studio occupandosi di:

  • Scrittura delle newsletter come da piano editoriale condiviso;
  • Supporto nello sviluppo di strategie e concept di comunicazione;
  • Supporto all’organizzazione di incontri pubblici ed eventi;
  • Supporto alla realizzazione dei contributi per il sito web e social aziendali.

Competenze richieste

  • Padronanza della Creative Suite Adobe;
  • Buona conoscenza dell’ambiente Macintosh;
  • Buone capacità di scrittura.

Tempistiche
Durata stage 6 mesi dall’identificazione della risorsa. Inserimento Full Time: dal lunedì al venerdì 9:00-13:00 e 14:00-18:00

Sede di lavoro
Via Brianza, 19 – 30034 Oriago di Mira (VE) 

Per informazioni sulle attività svolte dallo studio, visitare il sito internet www.divisionenergia.it

Candidature complete di CV e Portfolio lavori all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.