images/grafica/TESTATE/DIPARTIMENTO_COMUNICAZIONE/JOB-PLACEMENT.png

Lo IUSVE e il Dipartimento di Comunicazione oramai da diversi anni favoriscono l’incontro tra domanda e offerta di lavoro tramite il contatto diretto e il dialogo continuo con aziende ed enti che chiedono collaborazioni e ricercano profili professionali ben precisi.
Per rispondere in modo puntuale a queste richieste è nato il JOBplacement IUSVE. È un servizio che rende disponibili i curricula dei laureati e neolaureati, ponendosi come punto di incontro fra università e aziende.

I laureati IUSVE interessati possono scaricare e compilare il modulo qui sotto e inviarlo (anche tramite posta) in originale alla Segreteria:

Le aziende interessate a selezionare laureati IUSVE possono mandare le loro richieste complete del profilo professionale richieste a:
Responsabile Job placement IUSVE
dott.ssa Emilia Brovero - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fondazione CESVI: stage all'Ufficio Stampa

CESVI é un'organizzazione umanitaria laica e indipendente, che opera per la solidarietà mondiale.
CESVI offre un'opportunità di stage della durata di 6 mesi, all'interno del proprio Ufficio Stampa. La risorsa, in collaborazione con il personale dell'Ufficio Stampa, dovrà occuparsi delle attività dell'ufficio e della gestione di spazi pubblicitari, in particolare:
- realizzazione della rassegna stampa quotidiana sul CESVI e su tematiche generali legate alle attività della ONG
- supporto dell'attività di ufficio stampa durante gli eventi
- gestione dell'area press office sul sito, con tutte le informazioni sulle attività dell'organizzazione e la documentaziobne relativa riservata alla stampa.
La sede dello stage sarà a Bergamo ed é possibile inviare le candidature fino al 10/03/2012.
L'offerta é rivolta a laureati/laureandi in comunicazione, con una buona predisposizione alle relazioni interpersonali, buone capacità analitiche, organizzative e gestionali, attitudine al lavoro in team ed interesse per la cooperazione internazionale.
Per candidarti vai su questa pagina.

Esselunga: stage in Packaging Design

Il Quartier generale di Esselunga, il centro da cui partono strategie e linee guida per i diversi punti vendita del Nord e Centro Italia, si trova a Limito di Pioltello, nel milanese.
Scade il 29 febbario la possibilità di candidarsi per uno stage di sei mesi presso la Direzione Marketing e Comunicazione, nell'ambito del Packaging Design.
Le attività in cui verrà coinvolto lo stagista saranno, tra le altre, grafica pubblicitaria, brand communication, packaging design, restyling e definizione della brand identity delle linee di prodotto a marchio privato, analisi della concorrenza, coordinamento e interfaccia con agenzie e fornitori, stesura di brief, preparazione dei materiali di comunicazione e supervisione shooting.
Le posizioni di stage presso la sede centrale di Esselunga, sono consultabili alla pagina Lavora con noi del sito.
Per candidarsi alle posizioni, occorre registrarsi all’area del sito.




Zanni Advertising: Grafico creativo settore moda

Zanni Advertising Srl, agenzia di pubblicità di Padova specializzata nel settore moda, ricerca un grafico creativo che abbia una buona conoscenza dei principali software grafici e uno spiccato interesse per il settore moda.
L'offerta é rivolta ai laureati che abbiano già maturato un'esperienza (età massima del candidato 28 anni).
La ricerca é finalizzata all'assunzione, quindi se interessati, inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori info sull'azienda visitare il sito www.zanniadv.it

Yamamay: Assistente del Responsabile grafico-merchandiser

Yamamay è una catena di intimo e moda mare, nato dall’esperienza di Inticom nel 2001. Inticom poteva vantare una grande competenza sia nella produzione di abbigliamento intimo, sia nel franchising. Con questa formula Yamamay si è sviluppata fino a diventare un grande protagonista nel mercato.
Oggi fanno parte della catena 500 negozi in franchising in Italia e 60 sparsi nel resto del mondo. 

Yamamay ricerca:
Assistente del Responsabile-Grafico merchandiser
, specializzato nel settore Grafico Merchandiser, idealmente proveniente da Studi in Grafica/Architettura/Progettazione/ Visual Grafica.

Caratteristiche richieste:

  • età compresa tra i 22-28 anni;
  • conoscenza programmi grafica 3D;
  • disponibilità a viaggiare in autonomia;
  • capacità organizzative meeting, gestione Agenda Ufficio;
  • ottima conoscenza inglese (gradita II lingua);
  • Offresi contratto a tempo determinato (SCOPO ASSUNZIONE).

Maggiori informazioni potrai trovarle a questo link: www.yamamay.com