Sta per arrivare... Le idee non dormono mai 2017

Motivazione
Per la durata di una settimana, lo studente di terzo anno del Corso di Baccalaureato/Laurea Triennale in Scienze e Tecniche della comunicazione grafica e multimediale si confronta in modo intensivo con tutte le fasi di un progetto grafico, dal briefing all’ideazione, dalla progettazione all’esecuzione, sotto la guida collegiale di più docenti di diverse discipline nel contest intitolato: Le idee non dormono mai. L’obiettivo è di accrescere negli studenti le capacità di analisi e di sintesi dei molteplici fattori che intervengono nei progetti.

Ai docenti è offerta l’opportunità di verificare la congruenza dei contenuti erogati e la modalità di contributo della propria disciplina. Alle aziende è data la possibilità di realizzare un progetto grafico integrale e di relazionarsi con il mondo accademico.

Qui sotto la scheda per la partecipazione che dove essere consegnata in Segreteria entro il 15 giugno 2017 con i gruppi formati obbligatoriamente da 7 studenti l'uno. Ogni gruppo dovrà presentare la scheda con la firma dei partecipanti per accettazione del Regolamento indicando anche il nominativo del Referente del gruppo (team leader).


Qui sotto il Regolamento de "Le idee non dormono mai 2017".

Tags: marketing, creatività, grahic design, idee, contest