Modellazione solida: dall’idea alla realizzazione grafica tridimensionale

Nel prossimo anno accademico sarà attivato un corso aggiuntivo di Software: Modellazione solida: dall’idea alla realizzazione grafica tridimensionale tenuto dai proff. Noventa Claudio e Chinellato Aurelio nel campus di Mestre per i corsi di Licenza/Laurea Magistrale in Creatività e design della comunicazione e Web marketing & digital communication.

Essendo un corso di software aggiuntivo verrà inserito nel Piano di studi e avrà la frequenza obbligatoria per i 2/3 del corso, con relativo esame (non farà media nel voto finale, ma comparirà tra gli esami sostenuti con il relativo voto).
Il corso può anche essere riconosciuto come corso opzionale (invece di frequentarlo e sostenerlo nel secondo semestre). In questo caso il voto farà media nel voto finale.

Il corso verrà attivato anche nel prossimo anno accademico 2018/2019. L'iscrizione al corso chiuderà il 26 settembre 2017.

Il corso verrà attivato al raggiungimento di 25 iscritti e può essere frequentato anche dagli studenti iscritti al secondo anno. Chi compirà l'iscrizione sarà tenuto alla frequenza.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria Didattica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per iscriversi cliccare qui:

Eventbrite - Modellazione solida: dall’idea alla realizzazione grafica tridimensionale 2017/2018