Premio OMI 2018: Iscrizioni aperte agli studenti per i 5 posti di giurato junior

Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione al ruolo di Giurato Junior nella sessione giudicatrice che valuterà le monografie d’impresa ammesse al Premio OMI2018.

I lavori avranno luogo il prossimo 12 settembre 2018 presso la Camera di Commercio di Verona con inizio alle ore 9.00 e si protrarranno fino alle 17.30, intervallati da coffee break e lunch.

Le giurie giudicanti saranno 2 e lavoreranno separatamente: la Giuria Seniores la cui rosa é quasi completa che vedrà la partecipazione di imprenditori, docenti universitari ed esperti di comunicazione.

Per la Giuria Juniores si vedrà la partecipazione di studenti dello IUSVE – Istituto Universitario Salesiano di Verona (Scienze della Comunicazione), studenti dell’Università degli Studi di Verona (Scienze della Comunicazione ed Economia) e studenti del CoRis/Sapienza Università di Roma.

Per candidarsi è necessario compilare la seguente form:
Iscriviti

Le candidature dovranno pervenire entro lunedì 18 giugno 2018. Successivamente il Consiglio di Dipartimento dello IUSVE, in accordo con il Direttivo dell’Osservatorio selezionerà n. 5 studenti che riterrà idonei al compito di giudicare le opere in gara.

Sarà rilasciata dichiarazione di partecipazione ai lavori della Giuria.


La partecipazione alla Giuria prevederà 10 ore di recupero frequenza per gli studenti IUSVE.

Tags: OMI, monografie d'impresa, monografia aziendale