Progetta la prossima copertina della rivista culturale internazionale DANTEmag

Lunedì 23 marzo 2015 alle ore 11.30 nel Campus di Verona Elisa Nocca, Business Development Director di DANTEmag, sottoporrà agli studenti STC interessati un briefing per firmare la prossima copertina della rivista, che sarà dedicata all'arte con particolare attenzione alla Biennale di Venezia.

DANTEmag è una rivista di cultura internazionale con l’anima italiana. La redazione ha sede a Londra e fa capo ad un network editoriale multimediale. Vanta un team di giornalisti con carriere attive in Bloomberg, BBC, CNN, Al Jazeera, Univision e una rete di corrispondenti internazionali in Europa, Africa, USA e Asia. Fondata nel 2011 è in continuo sviluppo di strutture e servizi.

Gli studenti avranno tre settimane di tempo per rispondere al briefing e sottoporre il loro progetto grafico alla redazione, che in un successivo incontro - programmato il 13 aprile - darà un feedback ai singoli progetti. Qualora venisse individuato un progetto particolarmente significativo, la redazione si riserverà il diritto di pubblicarlo come vera e propria copertina della rivista.