https://iusve-comunicazione.s3.amazonaws.com/images/grafica/awards/awards-progettazione.png

Gli Awards sono un’iniziativa del Dipartimento di Comunicazione IUSVE, con l’obiettivo di valorizzare e dare visibilità alle aziende partner che in questi anni hanno creduto nel progetto formativo IUSVE e si sono distinte per operato, innovazione e ricerca. L’iniziativa mira a riconoscere e dare visibilità ai progetti innovativi, alle più efficaci forme di collaborazione e a tutte quelle esperienze davvero significative per gli studenti, per il territorio e per il mondo impresa".

2019: Studio Bunker

Il Dipartimento di Comunicazione è con onore che assegna l’award Progettazione allo studio BUNKER, realtà indipendente di progettazione culturale specializzata in identità visiva, editoria e web design.

Bunker è uno studio che ha saputo integrare in una progettazione consapevole l’ambito comunicativo e quello culturale, sviluppando una notevole sensibilità per l’ambito dell’editoria, ascoltando le esigenze dei committenti e declinando in progetti reali le necessità dei più grandi player del nostro paese. Una concezione artigianale del progetto, la voglia di sperimentare e un design funzionale sono gli “strumenti” sapientemente orchestrati per sviluppare un metodo progettuale unico e di rilievo per il settore. 

2018: Heads collective

Il Dipartimento di Comunicazione è con onore che assegna l’award Progettazione a HEADS Collective per la capacità progettuale che ha dimostrato in questi anni nel settore del design della comunicazione. HEADS è una realtà che sa sviluppare in modo corretto ed approfondito la ricerca e l’ideazione, sfruttando le diverse attitudini e competenze. Dialogando con il committente e ascoltandone esigenze e prospettive, ha saputo trovare forme espressive nuove e sperimentali. L’attenzione allo studente in formazione, qualifica ulteriormente la collaborazione che si è creata tra la realtà lavorativa e lo IUSVE.