Prova di Lingua Italiana per l'accesso alla tesi

Durante il primo anno di Baccalaureato/laurea triennale in Scienze e tecniche dela comunicazione grafica e multimediale viene somministrato una prova di Lingua Italiana per poter accedere alla tesi laurea.

La prova si svolgerà nei seguenti giorni:
Campus di Mestre: lunedì 7 gennaio 2019 dalle ore 9.00 alle 11.00 gli studenti con il cognome con iniziale A/L - dalle ore 11.30 alle ore 13.30 gli studenti con il cognome con iniziale M/Z;
Campus di Verona: martedì 8 gennaio 2019 dalle ore 9.00 alle 11.00 gli studenti con il cognome con iniziale A/G - dalle ore 11.30 alle ore 13.30 gli studenti con il cognome con iniziale K/Z.


Nel caso gli studenti non lo superassero dovranno frequentare il corso di recupero di “Laboratorio di scrittura: come si scrive una tesi di laurea” che si svolgerà nel secondo semestre del primo anno.

Tale corso prevede la frequenza dei 2/3 delle ore erogate. Al termine del corso verrà somministrato una nuova prova per valutare la preparazione dello studente, che in caso di superamento potrà essere riconosciuto come corso opzionale previa richiesta al Consiglio di Dipartimento. Il voto non sarà espresso in forma numerica ma come approvazione. In caso di non superamento lo studente dovrà rifrequentarlo l’anno successivo.