https://iusve-comunicazione.s3.amazonaws.com/images/grafica/awards/awards-ricerca.png

Gli Awards sono un’iniziativa del Dipartimento di Comunicazione IUSVE, con l’obiettivo di valorizzare e dare visibilità alle aziende partner che in questi anni hanno creduto nel progetto formativo IUSVE e si sono distinte per operato, innovazione e ricerca. L’iniziativa mira a riconoscere e dare visibilità ai progetti innovativi, alle più efficaci forme di collaborazione e a tutte quelle esperienze davvero significative per gli studenti, per il territorio e per il mondo impresa".

2019: Iris Ceramica Group

Il Dipartimento di Comunicazione assegna l’award alla Ricerca a IRIS CERAMICA GROUP, realtà che attraverso Floornature ha da sempre ha creduto nel progetto formativo di IUSVE distinguendosi per capacità professionale, vision e proficua connessione tra mondo produttivo industriale e tessuto sociale.

Una collaborazione che lo scorso anno ha portato alla realizzazione della ricerca “Interior Design Institute Ranking” e al relativo evento “Co-Creation”, in collaborazione con gli studenti IUSVE.

Un progetto sapientemente sviluppato con le principali università italiane e che ha saputo integrare l’ambito del design, della creatività e della formazione promuovendo la cultura del progetto attraverso un’indagine sul mercato accademico italiano.

2018: Maxfone

Il Dipartimento di Comunicazione assegna l’award alla Ricerca a Maxfone, realtà d’eccellenza nel territorio che si è distinta nel settore della ricerca finalizzata all’innovativo sistema di raccolta dati nel campo della Big Data Analysis come asset per il business. Prima realtà ad ottenere il brevetto da parte del Ministero dello Sviluppo nel medesimo campo, certificazione e riconoscimento dell’operato svolto con Social Meter Analysis. Una realtà che da diversi anni affianca lo IUSVE nelle collaborazioni di ricerca scientifica nell’ambito “Innovation & Digital Trasformation”, implementando e supportando tale ambito con metodologie innovative ed eccellenti capacità nell’individuare i futuri trend di settore.