Risultati test Lingua italiana per accesso alla tesi

Sono stati pubblicati i risultati del test di Lingua italiana sostenuto in entrambi i Campus di Mestre e Verona.

Gli studenti che avranno ricevuto valutazione IDONEO troveranno il corso APPROVATO nel proprio piano di studi entro la fine della sessione di esami invernale.

Gli studenti che avranno ricevuto valutazione NON IDONEO SENZA OBBLIGO DI FREQUENZA DEBITO dovranno risostenere l'esame il prossimo anno accademico e, nel caso non lo superassero per la seconda volta, dovranno seguire il debito formativo. Questi studenti potranno visionare il proprio compito chiedendo appuntamento via mail alla docente Micaela Morici Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ricevendo le indicazioni per migliorare la propria preparazione e degli esercizi da svolgere.

Gli studenti che avranno ricevuto valutazione NON IDONEO CON OBBLIGO DI FREQUENZA DEBITO FORMATIVO dovranno frequentare il corso come indicato a calendario di giovedì pomeriggio; nel Campus di Mestre e di venerdì pomeriggio nel Campus di Verona. Dopo aver superato l'esame potranno, dal secondo anno di corso, chiedere che venga riconosciuto come corso opzionale.

Per scaricare i risultati clicca qui: