Concorso “Romeo & Juliet wine Label”: il prof. Diotto è membro della giuria

Il prof. Mariano Diotto, Direttore del Dipartimento di Comunicazione dello IUSVE, sarà uno dei membri della giuria, del concorso “Romeo & Juliet wine Label”, questa collaborazione si inserisce nelle attività che lo IUSVE porta avanti con i partner del territorio. La giuria è composta da esperti, designers ed imprenditori di fama internazionale tra cui il designer David Carson e il Ceo di Nilpeter Lars Eriksen.

Il concorso nasce dalla volontà di Nilpeter, colosso globale nella produzione delle macchine che hanno stampato le etichette dei più preziosi vini al mondo, di celebrare il proprio centenario chiedendo ai designers in concorso, di creare un’etichetta ispirata a Romeo e Giulietta. L’etichetta vincitrice verrà utilizzata per rivestire una edizione limitata di uno dei vini più preziosi della Valpolicella, il Nodo d’Amore.

La giuria, che si riunirà l’11 febbraio 2019, sceglierà tra i 30 finalisti i vincitori delle varie categorie, i risultati verranno pubblicati il 4 marzo 2019 sul sito https://www.competitionsfordesigners.com/.

Per maggiori informazioni
https://www.competitionsfordesigners.com/competition