Save SpA propone stage nella Direzione Commerciale e Marketing

SAVE è la holding di un Gruppo che opera principalmente nella gestione degli aeroporti.

La gestione aeroportuale si concentra in particolare nello sviluppo delle infrastrutture e della rete di voli del Sistema Venezia-Treviso, che con 12.259.145 passeggeri nel 2016 si posiziona al terzo posto in Italia dopo i sistemi di Roma e Milano. 

Ad ottobre 2014, SAVE è entrata nel capitale di Aeroporto Valerio Catullo di Verona S.p.A. che gestisce gli aeroporti di Verona e Brescia di cui oggi detiene il 40,3%. Un passaggio che ha condotto alla costituzione del Polo Aeroportuale del Nord Est (Venezia/Treviso/Verona/Brescia).

Save SpA, gestore dell’Aeroporto Marco Polo di Venezia, ricerca un brillante laureando/neolaureato per inserimento in stage nella Direzione Commerciale e Marketing non Aviation.

All’interno del team Customer Experience la risorsa sarà coinvolta nello sviluppo di alcuni progetti volti al miglioramento continuo dell’esperienza dei passeggeri. Nello specifico avrà la possibilità di collaborare nella realizzazione del nuovo progetto legato all’incremento dell’efficienza e dell’efficacia dei canali di comunicazioni interni che interessano vari servizi aeroportuali. Avrà inoltre la possibilità di supportare il team in altri progetti che coinvolgono tutta la comunità aeroportuale, quali ad esempio la gestione delle iniziative legate alla certificazione Welcome Chinese, il restyling del giornalino mensile aziendale, la redazione di newsletter, l’organizzazione di momenti d’incontro informali per la condivisione e il confronto su tematiche contingenti e future e il regolare monitoraggio della soddisfazione del passeggero.

Caratteristiche del candidato:

  • Percorso accademico in Scienze e tecniche della comunicazione grafica e multimediale 
  • Ottime capacità di comunicazione e di scrittura
  • Ottima conoscenza delle applicazioni Office (Powerpoint, Word, Excel)
  • Conoscenza della lingua inglese B1/B2
  • Creatività e proattività
  • Attitudine al lavoro in team
  • Orientamento al risultato 

La conoscenza di programmi di grafica verrà valutata positivamente ai fini della selezione. 

Lo stage avrà durata di 6 mesi con rimborso spese, servizio mensa e parcheggio gratuito. Si richiede disponibilità a orario full time. 

Sede di lavoro:
Aeroporto Marco Polo di Venezia. 

Se interessati, si prega di inviare il proprio CV completo e aggiornato al seguente indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.