IUSVE e SEO&Love 2020: l’11 dicembre la presentazione con Salvatore Russo

Il Dipartimento di Comunicazione ha il piacere di presentare ufficialmente la nuova edizione di SEO&Love 2020 con il Focus “IUSVE&Love” condotto da Salvatore Russo, ideatore e direttore creativo di SEO&Love.

Mercoledì 11 dicembre a Verona, dalle 14.30 alle 16.30, tutti gli studenti IUSVE potranno avere un’anticipazione sui progetti comunicativi che saranno realizzati in partnership con IUSVE e sui temi della nuova edizione di SEO&Love, che si terrà il 13 e il 14 marzo nel Palazzo della Gran Guardia, in Piazza Bra.

SEO&Love è l’evento per aziende e professionisti che vogliono comprendere le migliori strategie di comunicazione da applicare nel proprio business, con grandi ospiti, casi studio ed esempi pratici.

Il primo giorno dell’evento sarà tutto dedicato alle Masterclass: sette ore per sette sessioni ad altissimo livello all’interno della sede veronese di IUSVE.

L’attenzione poi si sposterà sul cuore pulsante dell’attività: ospiti di spicco daranno il loro contributo a una giornata di grande coinvolgimento, porteranno case studies utili a recepire importanti lezioni e molto altro ancora.

In particolare, mercoledì 11 dicembre sarà anche l’occasione per conoscere le diverse possibilità offerte da SEO&Love agli studenti IUSVE, che potranno prendere attivamente parte all’evento sviluppando alcuni progetti: racconto di Verona, interviste ai relatori, costruzione di strategie comunicative legate a SEO&Love e grafiche ad hoc.

Per iscrizioni:
Iscriviti