Social Media Strategies 2018, candidati all’evento dedicato al Social Media Marketing

Due giorni di formazione sul mondo dei social network, 10 sale formative, più di 60 relatori scelti tra professionisti ed esperti del settore e un’area espositiva per incontrare i principali brand e aziende del settore.

Il 6 e il 7 novembre 2018, si terrà presso il Palacongressi di Rimini, l’evento dedicato ai professionisti del Social Media Marketingoltre 1200 partecipanti, durante la passata edizione, hanno potuto vivere 2 giornate formative interamente dedicate a case studies, tecniche, strumenti e strategie utili per raggiungere i propri obiettivi attraverso i social network.

Un percorso formativo per approfondire tutte le principali leve necessarie a migliorare il proprio lavoro con i social media: l'analisi di casi di successo, le novità del momento, compresi gli aspetti legati al mondo della comunicazione e dell'advertising, imparando a utilizzare tool e strumenti di analisi e monitoraggio. 

Il Dipartimento di Comunicazione IUSVE offre la possibilità di partecipare attivamente all’evento in qualità di #IUSVESocialTeam con l’obiettivo di raccontare la giornata attraverso la comunicazione digital. Un’occasione per conoscere da vicino le logiche di un evento di questo tipo e per conoscere i relatori e le tematiche innovative affrontate.

La partecipazione permetterà di ricevere 10 ore di recupero frequenza da spendere durante l’a.a. 2018/2019.

Per esprimere la candidatura clicca qui (le candidature termineranno mercoledì 24 ottobre 2018 ore 10.00):

candidati 

L’evento è accesso gratuito esclusivamente per studenti IUSVE regolarmente iscritti all’anno accademico in corso. Saranno selezionati un numero massimo 20 studenti.

Per maggiori informazioni:
www.social-media-strategies.it