Parte la Summer school IUSVE in inglese in collaborazione con USAC

Dalla fine di maggio 2017 a tutto il mese di luglio 2017, si svolgerà nel Campus di Verona la Summer School IUSVE in collaborazione con USAC. Saranno infatti attivi corsi gratuiti nell'ambito della comunicazione e del marketing in lingua inglese per gli studenti IUSVE che ne faranno richiesta e che soddisferanno determinati requisiti.

Ecco i corsi:
Fashion Business Topics - International Sports Business - International Marketing - Renaissance Art - Business Communication - Marketing in Travel and Tourism - Food and Culture - Roman Art and Architecture: Verona and Veneto Region.

Ci saranno due sessioni di corsi, una prima dal 29 maggio al 29 giugno 2017 e una seconda, dal 7 al 28 luglio 2017.


Criteri di selezione:
La partecipazione ai corsi sarà un’opportunità gratuita per gli studenti del Dipartimento di Comunicazione frequentanti il Baccalaureato/laurea triennale, la Licenza/Laurea Magistrale oppure il Master Food & Wine 3.0 dello IUSVE, che ne faranno richiesta e l’assegnazione dei posti sarà stabilita in base ai seguenti criteri:
* media voti;
* numero di crediti sostenuti per piano di studi;
* livello di conoscenza della lingua inglese (accertata da colloquio con lo staff USAC che si terrà nelle giornate di lunedì 15 e martedì 16 maggio 2017);
* per i corsisti del Master sarà preso in considerazione una lettera motivazionale da inviare per candidarsi.

La frequenza ai corsi e il superamento dei relativi esami, varrà la convalida di massimo 2 corsi opzionali.

Per dettagli sul contenuto dei corsi e sui periodi di svolgimento, si prega di scaricare il seguente documento (link doc, descrizione corsi nei relativi periodi e docenti). Il calendario delle lezioni sarà reso noto nei prossimi giorni a coloro che ne faranno richiesta.

Per candidarsi è necessario inviare una mail alla Dott.ssa Brovero Emilia (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), specificando a quale Summer Session si è interessati e a quali corsi. La richiesta dovrà pervenire entro il 12 maggio 2017 alle ore 12.

Scarica qui i programmi dei corsi, la durata e i docenti:

Tags: marketing, fashion, summer school