IUSVE e TEDx Trento, entra nel team per la comunicazione sui social

“F.A.R.E.” non è solo un’esortazione a produrre il cambiamento ed essere artefici del proprio destino, non è solo l’invito a prendere in mano il timone della propria vita e sfidare qualsiasi tempesta.
FARE è anche un insieme di gesti e di azioni senza le quali sarebbe impossibile abbracciare le nuove “ideas worth spreading”, moniti da affidare ad ogni appassionato TED che si rispetti, tutti condensati in questo nuovo slogan.

“Fidati”, perché senza fiducia non si potrebbe guardare al futuro più radioso, “Agisci”, metti in atto ciò che prima avevi solo osato immaginare. Nulla, però, si potrebbe raggiungere se non si “Rischia”, se non si ha la capacità di mettersi in discussione e accettare di poter perdere, per guadagnare qualcosa di più grande. Infine, “Esplora”, senza perdere la curiosità di guardare e scoprire quante meraviglie il mondo abbia ancora da offrire.

Con questa nuova tematica il TEDx Trento si prepara all’evento del 25 novembre 2017, durante il quale si alterneranno sul palco speaker d’eccezione che condivideranno con il pubblico le loro idee ed esperienze di valore.

Il Dipartimento di Comunicazione IUSVE offre la possibilità di partecipare attivamente all’evento in qualità di Social Team che affiancherà il team di TEDx Trento con l’obiettivo di raccontare la giornata attraverso la comunicazione digital.

La partecipazione permetterà di ricevere 5 ore di recupero frequenza da spendere durante l’aannio accademico 2017/2018.

Per esprimere la candidatura clicca qui:

Eventbrite - TEDx Trento - Candidature #IUSVESocialTeam

Per maggiori informazioni visita tedxtrento.com