FOCUS - Il caso Geox e Diadora: come tutelare la propria idea?

Titolo Focus: Il caso Geox e Diadora: come tutelare la propria idea?
Data: 21 aprile 2017
Orario: dalle ore 14.30 alle ore 16.35
Corso di laurea: Laurea Magistrale in Web marketing & digital communication
Anno di corso: 1 anno
Campus: Verona
Materia di riferimento: Diritto della comunicazione per le imprese e i media
Docente: prof.ssa Carolina Brunazzetto
Posti per studenti: 30
Ore di recupero: 3

Verranno presentati agli studenti esempi di contenziosi, nazionali e internazionali, che hanno coinvolto la tutela del design e della comunicazione di due aziende leader nel settore come Geox e Diadora, con particolare riferimento alla diversità di strumenti e tutele adottate.

Si ricorda agli studenti che per poter aver riconosciuta la frequenza al FOCUS è necessario consegnare al docente il foglio di iscrizione rilasciato da Eventbrite.

Eventbrite - FOCUS - Laurea triennale e Magistrale - Campus di Verona

Tags: comunicazione, tutela, idea, diritto