IUSVE è partner del Web Marketing Training 2018

Il Dipartimento di comunicazione ha il piacere di presentare la partnership con il Web Marketing Training, da 6 anni il più importante evento di formazione sul digital marketing della Sardegna.
Una partnership che conferma il posizionamento e la presenza di IUSVE nei principali eventi di Digital Marketing sul territorio nazionale.

Il 7-8 luglio 2018, a Cagliari-Villasimius, si terrà infatti, la sesta edizione dell’evento di riferimento per la formazione digitale in cui incontrare i migliori professionisti del Web, scoprire le loro tecniche e ottenere consigli pratici e fare Networking.

Un evento fortemente orientato alle logiche e agli strumenti del Web Marketing, che da quest’anno ha innovato il suo programma: una prima giornata di evento in plenaria a Cagliari e una seconda giornata di consulenze sulla #WMTBOAT dove poter ricevere dritte, soluzioni e risposte circumnavigando le coste sarde.

Quest’anno fra gli ospiti, oltre alla presenza del Direttore del Dipartimento di Comunicazione, il prof. Mariano Diotto, con uno speech sul Brand Positioning, troviamo numerosi esperti dei diversi settori della digital communication fra i quali: Veronica Gentili (Web e Social Media Specialist), Andrea Volpini (CEO di WordLift), Ermes Maiolica (Viral Marketing Expert), Andrea Saletti (Neuromarketing Expert), Alessandro Mazzù (Digital Strategist), Francesca Marano (Wordpress Community Manager per SiteGround), Roberto Serra (Seo e posizionamento sui motori di ricerca), Maura Cannaviello (Email Marketing Expert).

Per gli studenti interessati la possibilità di candidarsi per richiedere una Borsa di Studio a copertura parziale e ottenere l’accesso all’evento pagando solamente €37.00 + iva, per un posto in sala streaming.

Per inviare la propria richiesta

candidati

Per maggiori informazioni
www.web-marketing-training.it

Per acquisto dei biglietti
www.eventbrite.com/wmt2018