We Make Future | Web Marketing Festival 2020: scopri come partecipare con lo IUSVEsocialTEAM online

Il Dipartimento di Comunicazione ha il piacere di presentare una nuova opportunità di collaborazione con l’edizione online del Web Marketing Festival (WMF), il più grande Festival sull’Innovazione Digitale, che si terrà il 4, 5 e 6 giugno 2020.

Dopo gli oltre 80 eventi e le 21.000 presenze della passata edizione, anche quest’anno il WMF esplorerà i principali temi dell’innovazione digitale e sociale attraverso la formazione e la realizzazione di eventi di arte, cultura, musica, show, intrattenimento, business e networking. Per gli studenti IUSVE, si tratta quindi di un’opportunità per conoscere le tematiche e le logiche di un evento di portata internazionale.

Gli studenti IUSVE interessati a partecipare come #IUSVEsocialTEAM potranno raccontare il primo WMF online attraverso la comunicazione digital ed essere testimoni di un evento di grande portata nazionale da remoto.

Le candidature per partecipare al WMF come IUSVEsocialTEAM sono aperte a tutti gli studenti IUSVE e devono essere inviate entro giovedì 28 maggio alle ore 18.00.

Non verranno accettate candidature inviate attraverso un indirizzo mail diverso da quello istituzionale.

Si richiede la disponibilità per tutte le tre giornate dell’evento e massima serietà nell’esprimere la propria candidatura.

La graduatoria, ai fini della selezione, verrà stilata in base ai seguenti fattori:

  • Valutazione e gestione carriera accademica;
  • Idoneità del proprio percorso formativo rispetto all’evento;
  • Data e ora di invio della candidatura;
  • Numero di eventi IUSVE, inerenti alla Digital Communication, frequentati durante la carriera accademica.
Per maggiori informazioni sull’evento: https://www.webmarketingfestival.it/

candidati

Tags: web marketing, digital communication, business, social team, evento, iusvesocialteam