CONgraduation 2022

Anche quest’anno arriva l’ormai tradizionale evento dedicato ai neo laureati dell’Area di Comunicazione ed educazione IUSVE: il CONgraduation. La festa si terrà il 10 giugno 2022, dalle ore 18.00, presso Villa Borromeo a Padova. Sarà l’occasione per condividere i traguardi vissuti insieme e ripercorrere i momenti trascorsi in questi anni. 

Durante la serata, oltre ai nostri laureati, saranno protagoniste anche le aziende con i “CONgraduation Awards”. Un’iniziativa dell’Area di Comunicazione ed educazione IUSVE con l’obiettivo di valorizzare e dare visibilità alle aziende partner che in questi anni hanno creduto nel progetto formativo IUSVE.

Lo IUSVE ha infatti assegnato a 4 aziende i seguenti CONgraduation Awards. I vincitori saranno premiati e resi noti durante la serata:

  • Award Partnership Storica&Collaborazioni
  • Award Ricerca & Innovazione
  • Award Sostenibilità e Impatto Sociale
  • Award Progettazione
  • Award Brand Innovation

Durante la serata verrà anche presentato il nuovo progetto Alumni IUSVE Comunicazione, una piattaforma dedicata ai laureati IUSVE che ha lo scopo di costruire una community di valore con l’obiettivo di consolidare la relazione e l’attenzione alla persona che si ritrova nelle radici del nostro Istituto. 

Seguirà la cerimonia del festeggiamento dedicata ai 6 gruppi vincitori de “Le idee crescono 2021”.

Il programma della serata sarà:
ore 18.00: arrivo e registrazione
ore 18.30: accoglienza introduttiva delle autorità accademiche IUSVE
ore 19.00: presentazione ufficiale piattaforma Alumni, nuovo servizio Job Placement e cerimonia CONgraduation Awards
ore 20.00: Cerimonia festeggiamento Neo Laureati e vincitori dei 6 gruppi di Le Idee Crescono con consegna di attestato premiazione
ore 20.45: buffet
ore 22.30: saluti finali

Qui ulteriori informazioni sulla location di quest'anno: http://villaborromeo-pd.it/

Per la registrazione e partecipazione alla serata, gli inviti e i dettagli saranno inviati via mail a tutti i neolaureati.

Per ulteriori informazioni riguardo la partecipazioni scrivere a:
Anna Dal Dosso  (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)