IUSVE LAB seleziona 3 studenti per analisi e strategia di comunicazione in ambito sociale

IUSVE LAB, Centro di ricerca, innovazione e creatività per la comunicazione, cerca il  “best team” per definire la strategia di comunicazione di un’importante onlus che opera in campo sociale nel territorio veronese.  Si tratta di un lavoro che prevede una fase di analisi e ricerca, definizione dei target e strategia di comunicazione,  individuazione delle attività, strumenti  e canali di comunicazione. La consegna  è il piano di comunicazione. 

Si richiede disponibilità di tre studenti di laurea Magistrale che siano motivati e interessati a sperimentarsi su questo tema. Il lavoro si svolgerà in un arco temporale di circa tre mesi. Saranno requisiti preferenziali la capacità di analisi, strategia e pianificazione di marketing e comunicazione. È prevista una prosecuzione in ambito progettuale dopo la definizione del piano di comunicazione.

È richiesta la conoscenza del pacchetto Office e Adobe, la capacità di compiere analisi, strategia e pianificazione di marketing, capacità relazionali, organizzative, entusiasmo e propensione a lavorare in team. Si richiedono determinazione, flessibilità, precisione, affidabilità, e capacità di gestire tempistiche e scadenze. Il candidato dovrà dimostrare di saper lavorare in autonomia pur facendo parte di un team.

Impegno: ottobre – gennaio 2017
Luogo di lavoro: presso sede IUSVE di Verona e sede onlus in provincia di Verona.

Docente tutor di progetto: prof. Maria Pia Favaretto

L'attività sarà retribuita secondo i parametri di legge previsti.
Le richieste di candidatura con motivazioni a partecipare al team unitamente a Cv e eventuale portfolio vanno inviate a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre lunedì 17 ottobre 2016 ore 13.00.

Tags: marketing, web marketing, comunicazione, analisi, ricerca, strategie