
FOCUS - Il brand e la strategia di differenziazione: il caso Arper Spa (Ospite Nicolò Fanzago)
Titolo Focus: Il brand e la strategia di differenziazione: il caso Arper Spa (Ospite Nicolò Fanzago)
Data: 11 aprile 2017
Orario: dalle ore 14.30 alle ore 16.35
Corso di laurea: Laurea Magistrale in Creatività e design della comunicazione
Anno di corso: 1 anno
Campus: Mestre
Materia di riferimento: Teorie e tecniche del management
Docente: prof. Alberto Mason
Posti per studenti: 30
Ore di recupero: 3
Il focus intende approfondire il concetto di strategia di differenziazione e di gestione della marca attraverso l’approfondimento del caso reale di una nota impresa veneta attiva nel settore dell’arredamento di design.
Nicolò Fanzago, dopo la laurea in Economia e gestione delle aziende nel 2011 intraprende un percorso quinquennale nel campo della consulenza strategica e nel 2015 entra a far parte del Brand Department di Arper Spa.
Arper Spa è un'azienda che crea e distribuisce sedute e tavoli di design per la collettività, il lavoro e la casa.
Si ricorda agli studenti che per poter aver riconosciuta la frequenza al FOCUS è necessario consegnare al docente il foglio di iscrizione rilasciato da Eventbrite.
Tags: creatività, focus, management, strategie, brand