Concorso di idee: i giovani si raccontano con gli anziani

Lo IUSVE propone il Concorso di idee: i giovani si raccontano con gli anziani, organizzato dall’Istituto di Pubblica Assistenza e Beneficenza “Luigi Mariutto” di Mirano (VE).

I concorrenti dovranno predisporre una proposta ideativa, nella forma ritenuta più idonea alla sua corretta rappresentazione, relativamente all’oggetto del concorso e agli elaborati richiesti. 

La base giuridica del concorso è costituita dal testo del bando e dai relativi allegati, oltre alle risposte ai quesiti tecnici e alle comunicazioni che verranno inviate, a mezzo mail, dalla Segreteria Organizzativa. Non sono applicabili altre disposizioni di legge e/o integrative. 

La selezione è rivolta a studenti di scuole o universitari di ogni ordine e grado (singoli o gruppi di lavoro e/o progetti scolastici, associazioni giovanili), con la redazione di una proposta artistica, corredata da disegni esplicativi della stessa. 

I partecipanti possono iscriversi singolarmente o in gruppo, previa indicazione di un capogruppo rappresentante. Sono consentiti raggruppamenti temporanei, meglio se multidisciplinari. 

Ogni partecipante può presentare una sola proposta per ognuno dei lotti e servizi indicati nel bando, nonché per uno, più o tutti i lotti e servizi stessi. 

I concorrenti non potranno in alcun modo rivalersi nei confronti dell'I.P.A.B. “Luigi Mariutto” per le spese sostenute e per la partecipazione al concorso o per eventuali oneri derivanti

È fatto divieto assoluto a tutti i concorrenti di divulgare, pubblicare o far pubblicare i progetti o le loro parti, prima che vengano resi noti gli esiti della commissione giudicatrice. 

Scarica la domanda di partecipazione
http://www.casaluigimariutto.it/ae01454/po/mostra_news.php?id=57&area=H