La festa dei laureati in comunicazione: CONgraduation 2016

La quinta edizione di Congraduation, festa dei laureati triennali e magistrali del Dipartimento di Comunicazione IUSVE, quest’anno avrà luogo nello splendido Castello del Catajo a Battaglia Terme.

Il gradito appuntamento si svolgerà il 10 giugno 2016 con il seguente orario:
ore 18.30 visita guidata per i laureati al Castello del Catajo;
ore 19.30 presentazione delle migliori tesi da parte dei laureati triennali e magistrali;
ore 20.30 buffet.

È un momento particolare della nostra tradizione accademica in quanto si possono incontrare il mondo dell’università e quello del lavoro, studenti ed imprese che collaborano con noi. È occasione di visibilità per entrambi. Inoltre si possono conoscere le tesi più significative e le novità sviluppatisi nell’anno e le nuove sfide del Dipartimento di Comunicazione.
Non manca l’aspetto umano e conviviale nel rincontrare vecchi compagni e docenti del più vicino passato, per scambiarsi esperienze ed opinioni.


Tutti i laureati, laureandi e frequentanti i nostri corsi possono partecipare a questo evento annuale.
Sono inoltre invitate tutte le aziende e le imprese che in questi anni hanno partecipato alla buona riuscita della nostra proposta formativa.

Il Book CONgraduatio 2016, che contiene i profili di tutti i laureati e i loro lavori più significativi, verrà consegnato in questa giornata a tutti gli studenti laureati, ai docenti dei corsi di Comunicazione e alle realtà lavorative presenti.

Qui ulteriori informazioni sulla splendida location scelta quest'anno: castellodelcatajo.it

Per partecipare all'evento è necessario iscriversi qui:
Eventbrite - CONGRADUATION 2016 - Festa dei laureati IUSVE in comunicazione