Crafted e IUSVE assieme per la valorizzazione professionale del territorio

L’Area di Comunicazione ed educazione dello IUSVE lunedì 22 marzo 2021 ha avuto il piacere di presentare agli studenti di Comunicazione la collaborazione con l’agenzia digital Crafted.

Il fondatore Silvio Meazza, ha condiviso la sua visione aziendale durante il CONgraduation di Venerdì 26 marzo 2021, suscitando molto interesse nei partecipanti.
 
IUSVE e Crafted hanno quindi scelto di dare seguito agli incontri collaborando nella ricerca di studenti e laureati nell’ambito della comunicazione. Lo spirito di intraprendenza, l’aspetto progettuale e il lavoro in team che contraddistingue i laureati IUSVE sono i profili richiesti dall’agenzia.

I laureati IUSVE che si candideranno in Crafted avranno l’occasione di:
  • entrare in una nuova realtà, nata da una grande agenzia pubblicitaria di Milano, M&C Saatchi;
  • lavorare con le più grandi realtà del territorio: De Longhi, Geox, Vodafone;
  • lavorare nella città più bella del mondo Venezia;
  • iniziare la propria esperienza lavorativa con un corso di formazione ideato ad hoc per fornire tutte le competenze richieste nell’ambito digital.
Per candidarsi è necessario creare un video di massimo 3 minuti in cui raccontare sé stessi, un proprio lavoro/progetto e soprattutto il motivo per cui si vorrebbe fare parte del team. 

Il video potrà essere realizzato con il cellulare, in orizzontale, e inviato con wetransfer al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni:
Anna Dal Dosso Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: digital communication