Despar Nordest offre tirocinio retribuito all'interno del proprio Centro Grafico (PD)

Aspiag Service S.r.l. - Despar Nordest, è un'azienda della Grande Distribuzione Organizzata che opera in 4 regioni: Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna, con più di 220 punti vendita diretti, e gestisce 3 insegne: Despar, Eurospar, Interspar. Conta circa 7500 collaboratori orientati alla qualità del servizio. I quattro valori che rappresentano l'azienda sono l'attenzione al cliente, l'innovazione, lo sviluppo delle persone e la sostenibilità. La sede centrale amministrativa è situata a Mestrino, in provincia di Padova.

Per il proprio Centro Grafico, all'interno dell'Area Marketing della sede centrale, Despar sta ricercando una persona con buone doti grafiche, che si occuperà principalmente di fornire supporto alla grafica di impaginazione (di volantini, quotidiani, ecc..) e materiali pubblicitari vari attraverso software specifici. Si occuperà inoltre della gestione delle chiamate in entrata e uscita e del mantenimento dei contatti con gli enti esterni. 
È richiesta una buona conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, InDesign, Illustrator, Acrobat) e del pacchetto Office.

Job description:
- durata da definire (3/6 mesi);
- luogo di lavoro: Mestrino (PD);
- rimborso spese mensile e servizio gratuito di mensa aziendale;
- inizio previsto da subito.

Requisiti:
- laureati e laureandi;
- buona conoscenza pacchetto Adobe su sistema operativo Mac OS X;
- disponibilità a orario full time (40 ore a settimana);
- predisposizione al lavoro in gruppo, buone capacità relazionali e proattività.

Per candidarsi è necessario inviare un proprio CV completo e aggiornato al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: grafica, graphic designer, job placement, despar